Vai al contenuto

Avete un cellulare symbian?


Messaggi Raccomandati:

Allora questo programmino fa per voi:

OBD via bluetooth per S60

Link al sito dello sviluppatore: http://obdscope.urli.net/

(non so se è il forum giusto, casomai spostate il mio topic)

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Sì, insieme all'auto:

On

Board

Diagnostic

Obbligatoria dal 2003 in poi. Sulla questione Bluetooth non ho capito se e quanti veicoli ce l'abbiano, ma al limite basta comprare questo e sei a posto

Tra l'altro il software esiste (purtroppo a pagamento) anche per Windows mobile

Ho detto un sacco di fregnacce perché non avevo capito la domanda di Ario.

L'interfaccia OBD Bluetooth si compra a questo indirizzo, il software del primo topic è per i symbian ed è gratuito, però ne esistono anche versioni per Windows mobile, palm etc, però a pagamento, sul sito del produttore dell'interfaccia BT

Modificato da effecube
Motivo:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti serve un'auto bluetooth: ti serve un'interfaccia da collegare alla porta ODB della tua macchina, in grado di comunicare via bluetooth con il cellulare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.