Vai al contenuto

Peugeot 5008 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bellina stavolta! Intanto la bocca è decente, non come quell'oscenità della 3008...

Belli soprattutto gl'interni!

L'unica nota va alla consolle centrale: peccato per i comandi radio/navi incassati in nella piastra lucida, quest'ultima sarebbe stato bello fosse un pezzo unico e magari pure a filo con la plancia e bocchette...

1034795008_gal_12g.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo il mio giudizio positivo... anche perchè imho questa è la più "Citroen" delle Peugeot che sono uscite di recente, come stile.

Molti particolari nella vetratura e dettagli come l'unghiata sul parafango posteriore fanno molto Double Chevron (c'è aria di C5... che non è affatto male la cosa, perchè è una delle migliori esponenti imho di un buon design recente della Casa).

Per l'interno, direi apprezzabile, anche se la mia malattia personale per le bocchette dell'aria mi spinge a chiedermi perchè molti oggi insistano a fare due tipi di bocchette sulla plancia... (vedi anche la Bravo e tante altre)... due di foggia orizzontale a centro plancia e due laterali rotonde... boh forse sono io che mi fisso su cose particolari, ma per me è un pugno in un occhio.

In generale comunque questa 5008 è meritevole e mostra come almeno in Peugeot possano facilmente ritornare in carreggiata in quanto a design... basta che certe robe scompaiono dal muso :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non male. Interni molto belli, ma forse preferisco la citroen.

Gli interni sono meglio di molte auto premium. A dimensioni siamo un filo sotto la 807 (meno di 20 cm) per cui non capisco se andrà a sostituirla oppure affiancherà la futura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.