Vai al contenuto

video Gran Turismo 5 all'e3


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho guardato bene il trailer in HD di GT per PSP: confermo la Enzo, confermo la Zonda, ma di Lamborghini non mi sembra proprio di averne viste.

anch'io...sai forse cosa li ha tratti in inganno?nella vista dove le auto sono "a cerchio" e su diversi piani si vede il coupè fiat....che da lontano (visto dall'alto)ed essendo giallo può sembrare una lambo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La vista a "piani" è molto gratificante. ;-) Le Alfa si sprecano (nessun avvistamento di 8C per ora...); per non parlare della Uno Turbo. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vista a "piani" è molto gratificante. ;-) Le Alfa si sprecano (nessun avvistamento di 8C per ora...); per non parlare della Uno Turbo. :D

ma ndo l'hai vista la uno turbo???

Ognuno vede cose diverse! :lol:

Io ho visto una panda,una punto seconda serie,fiat coupè e una 147 rossa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando torno a casa controllo meglio con il video 720p: qua in ufficio è già tanto se il PC mi permette di vedere una GIF animata...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Menghia!!! che dettagli, spettacolo!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.