Vai al contenuto

Skoda Fabia Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, ha già un paio di anni sulle spalle, quindi un restyling a inizio 2010 non sarebbe neppure tanto anticipato.

Però ho comunque qualche dubbio sul fatto che sia effettivamente un restyling.

La parte bassa del paraurti anteriore è ritagliata e attaccata al paraurti attuale (zona fari e mascherina) e dietro il paraurti è quello attuale.

Potrebbe anche trattarsi di altro. Magari la versione sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto della Fabia misteriosa.

Su Car Magazine parlano di nuova versione supersportiva vRS, con un 1.4 biturbo da 170 CV.

Vista la gommatura, le carreggiate e l'apertura della bocca anteriore non molto grande, ho i miei dubbi che possa esserci sotto tutta quella cavalleria.

fabia.jpg

fabia2.jpg

fabia3.jpg

fabia4.jpg

fabia5.jpg

fabia6.jpg

da Car Magazine

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto della Fabia misteriosa.

Su Car Magazine parlano di nuova versione supersportiva vRS, con un 1.4 biturbo da 170 CV.

Vista la gommatura, le carreggiate e l'apertura della bocca anteriore non molto grande, ho i miei dubbi che possa esserci sotto tutta quella cavalleria.

quoto..anzi secondo me può essere una versione in stile ECOmotive della Seat...

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

L'ultima foto con porta aperta e scarpa fuori sembra una scena del crimine :)... non vedo Grissom :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.