Vai al contenuto

Che Smart è?


Messaggi Raccomandati:

Mi è capitato di vederne solo una in strada, a Firenze.

Pensa te, io qua non l'ho mai vista :lol:

Anzi quando uscì non ne vedevo praticamente nessuna, per poi scoprire qualche anno dopo che aveva riscosso un certo successo come auto da noleggio nelle località di mare.. certo il prezzo veramente proibitivo ne ha limitato la diffusione.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la smart Crossblade, una serie speciale a tiratura limitata uscita 6 o 7 anni fa.

Mi è capitato di vederne solo una in strada, a Firenze.

Saranno le uniche 2 che sono state vendute in Italia, poi mi sembra costrasse una cifra:pz:shock:, va bene che si paga l'originalità del progetto, però... è come uno scooter a 4 ruote, non ha neanche il parabrezza

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa te, io qua non l'ho mai vista :lol:

Anzi quando uscì non ne vedevo praticamente nessuna, per poi scoprire qualche anno dopo che aveva riscosso un certo successo come auto da noleggio nelle località di mare.. certo il prezzo veramente proibitivo ne ha limitato la diffusione.

L'unica cosa a cui poteva servire veramente

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

.. certo il prezzo veramente proibitivo ne ha limitato la diffusione.

Solo il prezzo proibitivo? :lol::D

Che te ne fai di un auto che non riesci ad usare se non ci sono meno di 28 gradi, un cielo perfettamente sereno e previzioni di bel tempo per le 12 ore a venire?

Ma sopratutto come fai a usare un auto che se ci vai sopra gli 80 all'ora devi usare il casco per non finire accecato dal primo bacarozzo che incroci. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E' la smart Crossblade, una serie speciale a tiratura limitata uscita 6 o 7 anni fa.

2002-smart-crossblade-3.jpg

Mi è capitato di vederne solo una in strada, a Firenze.

:shock: Tu l'hai vista?

Io no, in compenso ho visto per strada vetture quali l'Edonis, l'F40, la 288 GTO, le Catheram... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.