Vai al contenuto

consiglio nètbuc... urgente: scatenatevi!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

yess è uguale, quella a serramanico...

al momento tanto non riesco a operare, se confermatre ci provo oggi

denghiù

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Danni non credo tu possa farne... nella peggiore delle ipotesi installi roba che non ti serve.

Sentiamo però cosa dice Autodelta...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Io penso che se i .deb sono quelli corretti per quella chiavetta (ricordo che quando Cosimo l'aveva comprata era appena uscita e non c'era nulla disponibile) non dovrebbero esserci problemi.

Potrebbe esserci qualche problema di compatibilità :roll: ma è una cosa rara sopratutto in campo Debian dove tutte le distro derivano da Debian e ne sfruttano i pacchetti, nel mondo RPM è molto facile che pacchetti per Fedora non siano compatibili con Mandriva ed altre derivate ;)

Io proverei, se al massimo non servono ad una fava si tolgono da Synaptic :D

花は桜木人は武士

Inviato

piccolo aggiornamento...tutto rimandato!

non trovo più la chiavetta, credo di averla lasciata a casa di una mia amica (almeno spero...)

tranquilli, ho chiamato e domani dovrebbe riportarmela indietro! tutto rimandato a domani allora..

Inviato
piccolo aggiornamento...tutto rimandato!

non trovo più la chiavetta, credo di averla lasciata a casa di una mia amica (almeno spero...)

tranquilli, ho chiamato e domani dovrebbe riportarmela indietro! tutto rimandato a domani allora..

ahh..... Cosimo.........:roll:

Inviato

lo so... sono un cazzone.. me lo dicono tutti..

• 1 mese fa...
Inviato

Allura?? hai provato o no??

Nel frattempo ne approfitto per fare un richiesta OT semi IT... :D:D

Mi sono fatto la promozione Internet Card della Vodafone... e quindi in questi giorni sto usando molto la chiavetta umts.

E qui scatta la domanda: è normale che scaldi da morire?? ci sono limiti all'uso in termini di tempo?? questa offerta della vodafone in pratica consente di stare online per ore e ore (anche quando non serve :lol:) e mi domandavo se ciò potesse essere un problema per la mia "Hawaii-gheghenspruz 169-vattelapesca".

In pratica: la lascio collegata senza patemi?

Inviato

non la trovo più :oops::oops:, diciamo che l'amica è in vacanza icon8.gif e io non sono riuscito ad andare a prenderla

ma va tutto bene... ho trovato una rete uairless molto generosa al momento 8-):lol: