Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ehm

da ex possessore di Thema (rimpiango di averla venduta a 800€), devo dire che non mi piace nessuna delle 2 ipotesi

la prima, nonostante il gran lavoro e impegno di Fede che apprezzo moltissimo (149 docet;)), è soltanto una visconti(?) tappezzata con gli ultimi stilemmi lancia.

la seconda come realizzazione è meglio, ma con la vecchia Thema non c'entra nulla

vi ricordo che la Thema era una Signora Auto (con la S e la A maiuscole) e che sopratutto era un segmento E. un vero salotto viaggiante.

per cui rendiamola tale.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo nel dire che sarebbe ora per Lancia che la calandra torni ad abbassarsi e allargarsi. Questa benedetta mascherina è un pozzo di idee per un designer (tanto come lo è uno scudetto Alfa e ciò che lo circonda per uno stilista del Biscione)... hanno in casa un piccolo tesoro da sfruttare, ci sono un sacco di cose da dire.

Ritengo che sul "più alto che largo" ormai se ne siano dette abbastanza... una nuova Thema sarebbe l'occasione giusta imho. Magari mi ci metto anche io (ohè dovrete sorbirvi disegni a matita e pastelli eh... io son della vecchia scuola e con la grafica ci azzecco poco ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

la prima, nonostante il gran lavoro e impegno di Fede che apprezzo moltissimo (149 docet;)), è soltanto una visconti(?) tappezzata con gli ultimi stilemmi lancia.

la seconda come realizzazione è meglio, ma con la vecchia Thema non c'entra nulla

...

Sottoscrivo ed aggiungo un suggerimento: cercate di realizzare qualcosa di più moderno basandovi sull'A6 dell'Audi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.