Vai al contenuto

poste italiane


ludico

Messaggi Raccomandati:

okkio !!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::!::!::!::!::!:

si tratta con ogni probabilita' di phising ne stanno arrivando a decine:

sempre da indirizzi SIMILI a poste italiane:

nelle ultime settimane (nonostante sia una persona accorta) m mi hanno mandato mi hanno mandato mail per:

vincita di un TV flat

avviso di effettuazione di bonifico di 476 dal mio conto a favore di un tale

etc

lo scopo e spingerti a collegarti su un sito con un indirizzo simile a poste italiane e una grafica letteralmente e copiata e farti inserire li il Tuo username e password.

che poi vengono da loro rubati e usati per accedere al tuo conto on line

..se ne hai uno.. io non ce l'ho :lol:

se per caso Tu o il destinatario aveste gia provata ad entrare nel sito avvisate subito le poste e cambiate la password

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

ma no, è il servizio dovequando, ogni pacco ha un codice, tu lo inserisci e loro ti dicono dove sta. Cmq ho risolto, oggi ho chiamato e mi hanno detto che il pacco era danneggiato (penso l'imballo perchè non era fragile), spero lo consegnino oggi.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ahh, non si capiva che eravate comunque a conoscenza di una spedizione reale.

rimane che di false comunicazioni analoghe ne arrivano molte anche a chi non ha mai usato il servizio di poste:b35

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.