Vai al contenuto

Montreal in vendita


Schumi

Messaggi Raccomandati:

Sul colore esterno figurati, io certo no se le cose sono fatte a pennello come davvero sembra ;) però efffettivamente gli interni... pensa che la prima cosa che mi sono detto è: "se dovessi fare la pazzia la prima cosa che farei è l'interno rosso antico" :mrgreen: che tra l'altro su quel grigio è "la morte sua"!

Cmq, grazie del messaggio, ci faccio una pensata e nei prox gg ti dico.

Qua dentro direi che l'ASI non è sempre ben vista. :-)

e se la certificazione c'è già meglio, così non devi ripassarci :D :D

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

significa che non lo compra:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua dentro direi che l'ASI non è sempre ben vista. :-)

Questo ti fa capire come fanno le certificazioni quelli del ASI :?:pz

Manco gli abbinamenti controllano....infatti confermo che su grigio metallizzato gli interni o rossi o neri con possibilittà di Panno o Texalfa.

..non che il beige ci stia male.......ma se uno decide di rifarli...............che cuoio (come si diceva negli anni 70) sia !!! 8-)

Ufficialemnte Alfa non lo proponeva, ma molti lo facevano fare da artigiani.

Un bel cuoio rosso scuro è la morte sua, anche perchè il tessuto originale non si trova più.

Spendi qualcosa in più (eh non propro qualcosa) ma hai un pezzo unico o quasi.

Comunque ho visto Ritmo 60cl con fascione pittato che avevano la patacca ASI :?:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho visto Ritmo 60cl con fascione pittato che avevano la patacca ASI :?:pz

Già :roll: ...pensa che il tizio che tre anni fa acquistò e restaurò la mia fu Giulia Super 1.3 del '73 ha da poco ottenuto la targa oro... nonostante abbia montato sotto un motore di 75 1.6 con tanto di accensione elettronica e controllo elettronico dei carburatori (togliendo e rivendendo il motore 2000 elaborato con parti anche Autodelta) ed abbia rivestito gli interni (in origine interamente in texalfa nero) in misto panno grigio/skai nero (come il modello '70 monofaro)... vabbè :pz ...e pensare che quando mio padre richiese l'omologazione per la 600 nel lontano '94 (quando l'asi era ancora una cosa seria), il commissario, dopo avergli fatto i complimenti per la qualità e la fedeltà del restauro, per la saggia scelta di aver riverniciato l'auto con vernice alla nitro anzichè subire la tentazione dell'acrilico, per gli immacolati Ceat a tele incrociate con fascia bianca, per la batteria Fiamm in bachelite ancora perfettamente efficiente e per lo stato di forma della meccanica (solo 38.000 km originali)... beh, dopo tutti questi complimenti, gli contestò la pompa della benzina elettrica :shock: ...e dire che quella originale meccanica mio padre l'aveva smontata per revisionarla, dato che aveva la membrana ormai irrigidita :roll: ...quella era l'asi, ormai vedi in giro certi catorcioni con patacca da ridere per non piangere... e per catorcione non intendo auto non degne del riconoscimento, perchè ogni storica, anche una modesta 126, se ben restaurata, la merita... intendo proprio auto in condizioni pietose o con originalità eufemisticamente discutibile... scusate lo sfogo/OT :)

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'asi ormai pur di incassare lascia passare tutto... ormai l'auto d'epoca è finita, diciamo massimo.... nel 1980... Ma ti pare che ai raduni, insieme alle Balilla, Topolino, Jaguar E, Giulietta sprint ecc. ci tocca vederci le Ritmo ?

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

L'asi ormai pur di incassare lascia passare tutto... ormai l'auto d'epoca è finita, diciamo massimo.... nel 1980... Ma ti pare che ai raduni, insieme alle Balilla, Topolino, Jaguar E, Giulietta sprint ecc. ci tocca vederci le Ritmo ?

Dove sta il problema?

Ritmo è testimone della SUA epoca, così come lo era Balilla negli anni '30

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'asi ormai pur di incassare lascia passare tutto... ormai l'auto d'epoca è finita, diciamo massimo.... nel 1980... Ma ti pare che ai raduni, insieme alle Balilla, Topolino, Jaguar E, Giulietta sprint ecc. ci tocca vederci le Ritmo ?

Beh, secondo me il punto non è quello... gli anni passano per tutte le cose, ed anche una Ritmo, se sino a diciamo anche solo 5 anni fa era relegata a ruolo di auto da fatica dell'ambulante senegalese, inizia ad avere l'età per cominciare ad essere considerata quasi una storica, magari non una diesel seconda serie, ma una 125 TC perchè no... quindi tutto sommato è giusto così... il punto è che ormai l'attenzione per l'originalità e la qualità del restauro inizia davvero a farsi benedire. Sinceramente mi fa più specie vedere una targa oro su, ad esempio, una 600 D ultima serie con il motore di una 850 special, piuttosto che su di una Ritmo 85 Super immacolata. Ehm... moderatori, scusatemi per l'OT :oops:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sta il problema?

Ritmo è testimone della SUA epoca, così come lo era Balilla negli anni '30

Appunto... mi hai battuto di un soffio :lol:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.