Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottimissimo davvero;)..direi che come consumo è veramente basso..sarebbe da provare su un viaggio autostradale appena ne hai l'occasione..una cosa per vedere se anche li la sfida al diesel è ai punti..

Forse giusto a PD (e in una sola direzione) c'è un distributore di metano sulla A4.............polo,passat ok ma la panda grigia...noooooooooooooooooo

Belli il volante e i sedili del passat pensavo fossero ancora quelle roba stile germania est delle prime golf V confortline.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei da bannare per due motivi:

Il grigio metallizzato everywhere:?

Il tappetino volante:pz:pz

QUOTONE!:lol:

Forse giusto a PD (e in una sola direzione) c'è un distributore di metano sulla A4.............polo,passat ok ma la panda grigia...noooooooooooooooooo

Belli il volante e i sedili del passat pensavo fossero ancora quelle roba stile germania est delle prime golf V confortline.

minchia vero..non ci avevo pensato subito...:|

tristissimo se devi girare così..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimissimo davvero;)..direi che come consumo è veramente basso..sarebbe da provare su un viaggio autostradale appena ne hai l'occasione..una cosa per vedere se anche li la sfida al diesel è ai punti..

se si comporta come il mio tsi vince anche in autostrada.

la mia golf in autostrada con crusie sui 140 segna i 15,4.

a metano sarà magari qualcosina di meno, ma visto il costo direi che è più economico di un diesel

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimissimo davvero;)..direi che come consumo è veramente basso..sarebbe da provare su un viaggio autostradale appena ne hai l'occasione..una cosa per vedere se anche li la sfida al diesel è ai punti..

L'ho provata brevemente in autostrada..da Padova Ovest a Padova Z.I., la proverò su distanze maggiori appena possibile. Comunque il motore gira parecchio basso come detto sopra, ai 130 km/h è sui 2700 giri se non erro.

il consumo a quella velocità gira attorno ai 5kg/100 km mediamente, diciamo una forbice 4,8-5,3, ha una sesta lunghissima e con il DSG la settima dovrebbe poter arrivare ancora più in là. in ogni caso, ha una buona sovralimentazione, il motore è molto reattivo e riprende bene anche nelle marce alte.

portate pazienza i numeri sono un pò approssimativi...appena ho l'occasione verifico meglio..la sostanza è che non consuma una cippa:D

Sei da bannare per due motivi:

Il grigio metallizzato everywhere:?

Il tappetino volante:pz:pz

il grigio metallizzato? :lol::lol::lol: eh lo so, che ci posso fare? :D:D i miei dopo aver sempre avuto auto scure o colorate si devono essere stancati un tantino..in effetti però ci sarebbe solo da vergognarsi ed essere bannati..:b26

il tappetino portate pazienza :D ero di ritorno dai vigneti con le scarpe sporchissime:D provvederò ad eliminarlo prima di fare qualche altra foto..;)

Forse giusto a PD (e in una sola direzione) c'è un distributore di metano sulla A4.............polo,passat ok ma la panda grigia...noooooooooooooooooo

Belli il volante e i sedili del passat pensavo fossero ancora quelle roba stile germania est delle prime golf V confortline.

c'è il metano sicuramente a limenella. non mi risultano altre stazioni in veneto nelle autostrade...:?

la panda grigia? ai soldi che l'ho pagata, in quella particolare condizione da prendi l'occasione al volo o dimenticala, mi è andato benissimo il grigio. in realtà, a quelle cifre me la sarei presa di qualsiasi colore..;)

se si comporta come il mio tsi vince anche in autostrada.

la mia golf in autostrada con crusie sui 140 segna i 15,4.

a metano sarà magari qualcosina di meno, ma visto il costo direi che è più economico di un diesel

è ottimo anche il consumo della golf. per caso, hai notato un consumo leggermente superiore con il cruise control? forse è solo un'impressione, ma mi pareva che senza riuscivo a fare meglio. roba di decimali, comunque...poco significativa.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei, sto ancora facendo prove e provine varie.

non mi sebra comunque.

forse perchè è dsg è si regola da sola.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.

sto motore è veramente un gioiello.

oggi tragitto con un 15% di codine e rallentamenti e poi il resto tutte stradine di campagna intervallate da paesini 14,5km\l.

tantissimo però lo fa il dsg che veramente capisce al volo la situazione e si regola di conseguneza

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.

sto motore è veramente un gioiello.

oggi tragitto con un 15% di codine e rallentamenti e poi il resto tutte stradine di campagna intervallate da paesini 14,5km\l.

tantissimo però lo fa il dsg che veramente capisce al volo la situazione e si regola di conseguneza

pieno e reattivo a tutti i regimi, parco, elastico.

davvero ottimo, mi sposta quei 17 quintali senza battere ciglio.

eccellente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

piccolo aggiornamento dopo un viaggio dei miei.

526 km con circa 24kg di metano. tutta autostrada praticamente, da padova fino dai miei parenti vicino pesaro e giretti vari su e giu per i monti.

come dire...soddisfacente..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.