Vai al contenuto

Renault Fuego


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

lo so lo so ma moglie si diverte a guardare i film...e poi il navigatore satellitare e' ottimo ..ma se volete parlare di codesta auto venite su auto tedesche e troverete un mio post sul touareg :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

secondo me le cose sono tre, o c'è qualcuno che vi paga il carburante (probabilmente l'azienda per cui lavorate) o siete impaccati di soldi o con la macchina vi limitate a fare il giro del centro il sabato sera, altrimenti non si spiega tutto questo amore x il benzina!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Fuego piaceva tantissimo perchè se l'era comprata una delle ragazze più sexy che circolassero in paese.

Faceva la pasticciera e aveva un seno da impazzire e un sedere che sembrava un monumento.

La macchina era rossa e quando sfrecciava per le strade del paese noi ragazzini ci incantavamo, ci sembrava una donna irragiungibile con quei lunghi capelli neri e la sua pelle scura che si esaltavamo sul rosso della carrozzeria.

Adesso ha tre figli, pesa 80 chili e la fuego non sesiste più da un pezzo. Ma quando vado a comprare i babà e lei me li incartoccia, non posso fare a meno di pensare a quanto ho sognato di salire con lei su quella fuego rosso fuoco e scappare insieme per luoghi fantastici e meravigliosi.

Ciao a tutti.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 anni fa...

Avevo una Fuego 2.0 GTX acquistata di 2^ mano. E' stata un'auto divertentissima (sospensioni anteriori a quadrilatero) con tenuta eccezionale con i Pirelli sportivi. Colore nero metallizzato e, senza clima è stata una tortura per mia moglie in un caldissimo viaggio in Grecia. Molto soft, consumava meno della mia precedente Fiat 128. Difetto: i freni posteriori a tamburo non ti permettevano mai di sapere da che parte sarebbe andata in caso di frenate d'emergenza. Passato alla BX al superamento dei 200000 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso feci una proposta di design sul tema Renault Fuego, pubblicata su Autoblog:

Renault Fuego 2013: il render di un nostro lettore

Ad un anno di distanza grazie all'aiuto della Idecore verrà a breve rilasciata la versione in 3D di interni ed esterni, propulsione ibrida e soluzioni molto in stile anni 80. La Fuego, almeno quando ero bagno, era un'auto spaziale!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A me all'epoca la Fuego piaceva un sacco, sembrava molto più moderna di altre sue contemporanee, specie nel frontale e nella linea di cintura. Forse appariva un po' goffa con il lunotto a bolla e il posteriore plasticoso, ma rifletteva il disegn renault di Opron tipico del periodo. Ricordo che ne girava una blu, abbastanza elegante, e una marrone color caffelatte:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.