Vai al contenuto

Bmw 316d [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

bmw_316d.bh3jm1fj0v4gsw4s88sooo0k.a5fuq7lrqzkgc0ccw4ss08gso.th.jpeg

Dubbed by the Bavarian automaker as the most fuel efficient and cleanest 3 Series ever, the 316d is powered by a de-tuned version of BMW's 2.0-liter 4-cylinder diesel producing a maximum output of 116 horsepower and peak torque of 260Nm or 192-lb/ft from 1,750rpm.

Power is transmitted to the road via a six-speed manual gearbox with BMW claiming that the 316d delivers a zero to 62mph (100km/h) time of 10.9 seconds while returning 62.8mpg UK (52.3mpg US or 4.5lt/100km) on the combined cycle with a CO2 emission rating of 118g/km. According to the Bavarian firm, the 316d has an impressive theoretical range in excess of 800 miles or 1290 kilometers.

autoblog.es e carscoop

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora resto in attesa di qualcuno che mi faccia una filippica spiegandomi il perchè comprare questa sia più sportivo che comprare una Mondeo.....

p.s. ve la immaginate una 159 col 1.6 m-jet? verrebbe giù il San Carlone dalle critiche.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora resto in attesa di qualcuno che mi faccia una filippica spiegandomi il perchè comprare questa sia più sportivo che comprare una Mondeo.....

Eh, la trazione posteriore.. -.-

Un gran bel polmone comunque... molto tedesco vecchio stampo.

E' facile tagliare le emissioni e i consumi se riduci la potenza erogata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ha l'efficient dynamic e perchè la Sr.3 corre nel WTCC e la Mondeo no :lol:

Azz è vero......allora una bella Accord, che corre anche lei!

Cmq, non ho niente in contrario personalmente contro questa versione, in fondo le persone normali con 116cv vanno in giro che è una bellezza.....ma si diceva che BMW non si sarebbe mai prostituita verso il basso...e eccola qua!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora resto in attesa di qualcuno che mi faccia una filippica spiegandomi il perchè comprare questa sia più sportivo che comprare una Mondeo.....

.

perchè costa di più caVo......le auto sportive costano--->questa costa più di una mondeo--->è più sportiva di una mondeo....

(applicare la formula ad un'a4 start..il risultato non cambia)

:reddHappy:clap:b35:b9:b26

cmq han fatto bene a farla....devono portar via clienti alla gente che guarda i 100 euro di assicurazione/bollo/tasse in più all'anno e quindi funziona.....

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè costa di più caVo......le auto sportive costano--->questa costa più di una mondeo--->è più sportiva di una mondeo....

(applicare la formula ad un'a4 start..il risultato non cambia)

:reddHappy:clap:b35:b9:b26

cmq han fatto bene a farla....devono portar via clienti alla gente che guarda i 100 euro di assicurazione/bollo/tasse in più all'anno e quindi funziona.....

Assolutamente. Tanto di cappello dal punto di vista commerciale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

la prossima macchina del fantasma formaggino..così non può dire che adesso costano troppo e non se le può permettere:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.