Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vediamo qualcosa di più concreto, questo è solo un mulo!!!!

Ok...

"Pronto, Audi? vorremmo vedere qualcosa di più concreto perchè questo è solo un mulo...si può??

Ho appena chiamato Inglostadt e ho esposto il problema.

Hanno detto che nei prossimi mesi cercheranno di trovare soluzione, ma che nel frattempo possiamo guardarci le foto dei due concept per farci un'idea.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok...

"Pronto, Audi? vorremmo vedere qualcosa di più concreto perchè questo è solo un mulo...si può??

Ho appena chiamato Inglostadt e ho esposto il problema.

Hanno detto che nei prossimi mesi cercheranno di trovare soluzione, ma che nel frattempo possiamo guardarci le foto dei due concept per farci un'idea.

:D:D:D:D che spiritoso!!!:D:D:D:D dai!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

c'e' solo una cosa che non mi convince : questi muli non sembrano così larghi quanto lo era il concept

dati alla mano, la Polo con cui è rivestito il muletto è larga 1,65 m, mentre il concept Metroproject misura 1,75 m. imho, quindi, è l'immagine che è un pò "fuori scala"... ;)

comunque, se non ricordo male, è stato deciso di non riprendere gli stilemi del concept Metroproject (nè tantomeno del concept A1 Sportback quindi) per il design della A1 di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

dati alla mano, la Polo con cui è rivestito il muletto è larga 1,65 m, mentre il concept Metroproject misura 1,75 m. imho, quindi, è l'immagine che è un pò "fuori scala"... ;)

comunque, se non ricordo male, è stato deciso di non riprendere gli stilemi del concept Metroproject (nè tantomeno del concept A1 Sportback quindi) per il design della A1 di serie.

Giustamente, oserei dire, la concept sportback era molto riuscita, ma la metroproject era proprio un panettoncino... Quasi ai livelli di Ypsilon...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dati alla mano, la Polo con cui è rivestito il muletto è larga 1,65 m, mentre il concept Metroproject misura 1,75 m. imho, quindi, è l'immagine che è un pò "fuori scala"... ;)

comunque, se non ricordo male, è stato deciso di non riprendere gli stilemi del concept Metroproject (nè tantomeno del concept A1 Sportback quindi) per il design della A1 di serie.

Giustamente oserei dire, la concept sportback era molto riuscita, ma la metroproject era proprio un panettoncino... Quasi ai livelli di Ypsilon...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente oserei dire, la concept sportback era molto riuscita, ma la metroproject era proprio un panettoncino... Quasi ai livelli di Ypsilon...

già, la Sportback era davvero bella imho, anche dal vivo al Motor Show mi sembrava molto riuscita. spero che ne conservino il frontale, nella versione di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
According to Automobilwoche, Audi has officially pulled the A1 and new A8 from the Frankfurt Motor Show. No official reason has been given for the double no-show, but Audi will try to fill the void with the public debut of its all-new A5 Sportback. However, the Frankfurt show won’t be the A5 Sportback’s world debut as it is slated to be unveiled later this month at an Audi event in Germany.

The A1’s show cancellation does put some doubt on Audi’s small car program – as there is still no concrete launch date for the MINI competitor.

LLN

Mah..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dobbiamo ricordarci che AutomobilWoche è quel giornale che mise in giro un sacco di rumors infondati sulle intenzioni di Fiat e il possibile acquisto di Opel, quindi non so quanto veritiero possa essere... Detto ciò, mi sembra stupido posticipare un prodotto dai volumi relativamente alti come A1, avranno avuto problemi... Poi comunque francoforte non era un po' prestino?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.