Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' anche vero che nelle interpretazioni è molto facile dare alle auto delle proporzioni che nella produzione è impossibile mantenere (anche volendo).

La A1 5 porte iconcept è imho molto gradevole.... l'unica speranza che ho è che la primissima concept sia già stata cestinata con gran disgusto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unica speranza che ho è che la primissima concept sia già stata cestinata con gran disgusto.

in realtà la A1 3 porte sarà la prima ad uscire...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà la A1 3 porte sarà la prima ad uscire...

Il fatto che la A1 3 porte sarà la prima versione ad uscire.. non significa al 100% che la A1 3 porte deriverà da quel cesso rosso.

In fondo nessuno si aspettava che la A1 5 porte fosse profondamente diversa dalla prima concept presentata (in pratica due vetture completamente diverse)... e quindi questo fa ben sperare che in Audi abbiano capito che il "cesso rosso" non va prodotto... :)

Dai... lasciatemi sperare almeno... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la A1 3 porte sarà la prima versione ad uscire.. non significa al 100% che la A1 3 porte deriverà da quel cesso rosso.

e invece se vuoi ti dico che è anche peggio.. ad esempio le porte, a differenza di mini e mito, hanno il telaietto per il vetro...

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece se vuoi ti dico che è anche peggio.. ad esempio le porte, a differenza di mini e mito, hanno il telaietto per il vetro...

Francamente, dovesse essere davvero come la concept 3 porte già presentata.... il telaietto per il vetro sarebbe davvero l'ultima cosa che andrei a guardare.... :roll: :roll:

Se guardi una ragazza mostruosamente brutta.... non fai caso se ha le unghie poco curate... ;) ;) ;)

Comunque dopo la "patetica" A5 SB... non mi stupirei della "cessosa" A1 3 porte.

A questo punto spero non rovinino la A1 5 porte :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio produzione in belgio,5 settimane lo stop per la riconversione delle linee , a ottobre e arrivo su alcuni mercati europei all'inizio del 2010.All'inizio solo tre porte con motori 1.2-1.4 TSI a iniezione diretta, in seguito altre versioni.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la A1 3 porte sarà la prima versione ad uscire.. non significa al 100% che la A1 3 porte deriverà da quel cesso rosso.

In fondo nessuno si aspettava che la A1 5 porte fosse profondamente diversa dalla prima concept presentata (in pratica due vetture completamente diverse)... e quindi questo fa ben sperare che in Audi abbiano capito che il "cesso rosso" non va prodotto... :)

Dai... lasciatemi sperare almeno... :D:D:D:D

imho puoi stare tranquillo ;)

comunque, se non ricordo male, è stato deciso di non riprendere gli stilemi del concept Metroproject (nè tantomeno del concept A1 Sportback quindi) per il design della A1 di serie.

ricordo di aver letto questa notizia in qualche dichiarazione, risalente (mi sembra) al periodo in cui Egger si insediò in Audi.

tuttavia, durante i festeggiamenti del centenario, il concept A1 SB ha fatto la sua comparsa ed è stato descritto come "il concept che prefigura la A1 di serie" :roll:

... del Metroproject nessuna traccia comunque ;)

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Menomale che non adotterà gli stilemi di quei concept... Speriamo bene per la calandra... All'epoca la trovai molto sproporzionata sulla Metroproject Quattro... Non ho mai tollerato tanto questa idea del Single Frame... Certo che 'sta Audi, con questa mania dei calandroni... :?

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda tecnica: è possibile mandare in produzione un'auto mai testata con la carrozzeria definitiva?

Perchè ottobre è vicino, molto vicino, e di muletti definitivi non se ne sono visti. Per lo stile speriamo bene. A me la sportback concept piaceva molto. IMHO è la metroproject il problema.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.