Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

P1040676.jpg

P10406682.jpg

cochesespias

Questo è uno dei più grandi quesiti dell'anno, se non il più grande.

Cosa mai ci sarà sotto quei teloni???

A detta dell'autore delle foto, lì attorno c'erano parecchie Twingo, Clio 3 Phase 2 e Még 3, quindi la probabilità che si tratti di vetture del gruppo Renault è molto alta.

A cambiar le carte in tavola c'è il fatto che il luogo in cui son state fotografate è solitamente pieno di muletti (per esempio lì vicino è son stati fotografati questi altri muli altrettanto dubbi--> Foto 1 , Foto 2 o questo Foto 3 )

Le prime tre potrebbero essere delle Clio 4 andando per assurdo.. ma quelle su cui non so cosa dire sono le mega berlinone sotto il telo blu.

Modificato da Cole_90

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bella gommatura, roba grossa !!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella 2° foto quella di fianco alla Megane potrebbe essere la nuova serie 6, la silhouette mi sembra quella (se dovesse essere così non so perchè la tengano coperta). Anche nella 1° foto potrebbe essere qualcosa di crucco, lì c'è un Tiguan

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà roba da schiacciare:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.