Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aletta parasole? 30cmx60? :mrgreen:

Se noti hanno risolto brillantemente il problema: non c'è proprio! :mrgreen:

(Sul montante del guidatore si vede un possibile punto per l'inserimento dell'aletta, sul lato del passeggero però non c'è... bah!)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi devo ricredere sul posteriore, da queste foto mi sembra riuscito bene.

Naturalmente bisogna aspettare di vederla dal vivo.

Le foto spy rendevano il posteriore piatto, mentre qui si vede un po' meglio anche la forma dei fari che mi sembrano un po' bombati.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessi giudizi che avevo dato in precedenza sull'esterno da vedere la vivo, dove invece il passo avanti è innegabile è nell'interno rispetto a oggi di tutt'altra categoria quanto a materiali (ma ci voleva poco...:):)) e a ricchezza apparente anche in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se noti hanno risolto brillantemente il problema: non c'è proprio! :mrgreen:

(Sul montante del guidatore si vede un possibile punto per l'inserimento dell'aletta, sul lato del passeggero però non c'è... bah!)

Dalle guide che s'intravedono pare ci sia la copertura scorrevole, la quale poi integra anche le alette parasole classiche... Tipo l'Opel Astra GTC.

Nel complesso auto molto gradevole, secondo me degna erede del modello attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

c31110.jpg

autoscoops.be

...

Ohh che bello...finalmente una strumentazione tradizionale! Bella anche l'auto nel suo insieme, anche se in alcuni dettagli mi sembra quasi una Picasso in scala ridotta (fanaleria posteriore, nella fattispecie).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.