Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero bella, secondo me vendera molto bene,

il parabrezza extra large è vero, dall'esterno non rende molto, ma dall'interno (ed è questo quello che conta per chi la compra) è uno spettacolo, specie al tramonto e di sera con il cielo pulito.

gli interni sono sicuramente i migliori della categoria...almeno a vederli cosi, sara da verificare dal vivo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima evoluzione della precedente, magari meno personale nel frontale ed un pochino discutibile nella fanaleria posteriore, ma gl'interni :shock: :shock: :shock: !!!

Curiosissimo di vedere che effetto faranno i montanti anteriori meno arcuati, quelli della precedente sono urticanti, quando guido quella della mia ragazza mi viene voglia di abbatterli ogni volta che mi fermo ad uno stop.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori non mi convince. Hanno mantenuto il design della vecchia, sovraccaricandolo con particolari poco riusciti come l'enorme parabrezza (bello da dentro ma brutto da fuori) ed i fari posteriori. :?

Bella dentro invece.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fuori, bellissima dentro, non c'è che dire, la Citroen sta proprio venedo fuori utlimamente, ma ciò che attendo con molta ansia è la C-Cactus...e (magari) un seguito alla stupenda C-Métisse.......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente l'interno non e poi cosi bello, la parte centrale nero lucido non e poi sto granche di design con un disegno torturato, e poi, 100% plastica lucida su tutta la console mi sa di disgustoso... boh... ;)

Comunque non e rivolta ad un cliente come me, dunque che non mi piace non fa niente... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.