Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tre quattro anni fa andai in visita a Sant'Agata e Balboni mi portò a fare un giro su una Gallardo prima serie e-gear. Mi ricordo benissimo che, mentre viaggiavamo a circa 220 km/h nella statale trafficata gli chiesi: "ma lei non preferirebbe una bella auto manuale e a trazione posteriore?" e lui indottrinato dal malefico marketing interno mi risponse sorridendo: "noooo, guarda com'é facile e divertente da guidare questa Gallardo".

Anche se ti chiami Balboni e sei il supermegaiperfico collaudatore lamborghini "che mi dedicano le auto"...per una roba simile sarebbe giustizia divina che la stradale gli facesse la patente a coriandoli :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se ti chiami Balboni e sei il supermegaiperfico collaudatore lamborghini "che mi dedicano le auto"...per una roba simile sarebbe giustizia divina che la stradale gli facesse la patente a coriandoli :?

Sarà invidia ma sono d'accordissimo :b9:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.