Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah forse queste operazioni di puro rimarchiamento (senza nemmeno cambiare i fari!!) potrebbe essere l'ancora di salvezza per costruttori come aston, mi sa che sta IQ con loghi aston la faranno pagare ben più cara di quella normale e potrà interessare miliardari o giù di li, giusto fare un operazione simile su IQ invece che su auto prettamente di massa stile yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio no... Ma perchè?!? Sono senza parole, questo è il genere di operazione che mi fa veramente imbestialire...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

«Cygnet», Aston Martin rifà il trucco alla Toyota iQ Corriere della Sera

Si parla di primo semestre anno prossimo in produzione (parola grossa..)

Prezzo circa il doppio di una Iq standard

Precedenza agli aston owner's...

Non si accenna a modifiche meccaniche.

Sempre peggio.... vorrei sapere come gli aston owner's hanno appreso la notizia!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Aston è un costruttore indipendente e con le regole sulla "Co2 media di gamma" credo avrebbe da pagare multe pesanti per ogni auto che produce

mi sa che è un male necessario.....IMHO butteranno fuori pure un cadavere elettrico (perchè le auto a emissioni zero "valgono" di più come abbattimento)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.