Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....e certo le migliori auto al mondo sono japan e hanno scelta quella ma per piacere:):) se sceglievano smart aveva dietro mb, mini bmw, 500 fiat che ha sempre nell'orbita ferrari, ecc,ecc.....

e allora? cambia qualcosa?

e poi lexus la macchina da 150k euro la fa....a ottobre a tokyo.

una vettura come Iq (pur brutta) sul mercato non c'è.....(a parte l'originale) ..da qui la scelta....

perchè Ford ha scelto 500 per ka..era quella che offriva "il lavoro" a meno? o anche il fatto che c'era il prodotto? non sono in concorrenza Ford e Fiat?

Il discorso di "auto jap migliori del mondo" comincia veramente a diventare ridicolo.

Iq brutta fin che vuoi e cara ma è un gran prodotto....dato che l'estetica un pò si poteva migliorare e il prezzo non è un problema...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Iq brutta fin che vuoi e cara ma è un gran prodotto....dato che l'estetica un pò si poteva migliorare e il prezzo non è un problema...

A me la IQ piace molto come concetto mai criticata a differenza di altri qui, io non giudico mai le auto in base al non essere fiat (gente che ha pesantemente criticato IQ fino ad arrampicarsi sugli specchi per negarne qualsiasi novità) o dalla nazione di provenienza.

Magari con Toyota potrebbe esserci un preludio di accordi con Aston magari sui motori visto la supercar che è da anni in procinto di lanciare la toyota, cmq io sono convinto che ad Aston fa più comodo rimarchiare una toyota che una smart o una mini.... poi pensala come vuoi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh,mi sa che ogni tanto marci a tre cilindri:?

Se la macchina è brutta,e questa lo è inconfutabilmente oltre che una mezza sola,lo è a prescindere dal marchio che porta...

certe insinuazioni,io eviterei di farle....quantomeno per rispetto del regolamento;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la vedremo nel prossimo James Bond. Che so, magari potrebbe usarla M per girare fra gli scaffali del supermercato e ascoltare il rapporto di Daniel Craig nascosto dentro un sacchetto di patatine.

Sicuramente qualche gag tecnico-battagliera potrebbero inventarsela per evidenziare i cuscinotti esplosivi posteriori.

O forse potrebbe essere usata per una trasformazione.... Kitt-Mustang in Knight Rider 2008 diventa un F-150... magari Bond pigia un tasto e la super Aston diventa 'sto scatolotto cubico.

O forse vado a dormire, prima che qualcuno mi scriva "Paolo mavvaiaffareIQ". :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.