Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certo che vedere una "scatoletta" dell'Aston a quel prezzo, con un misero 1.3 fa una tristezza infinita... :roll:

Ma non era meglio mettere in vendita un'auto 4 porte tra i 3.8 e i 4.2 metri?

Una sorta di worldcar di lusso, più grande e comoda della MINI in modo da fare numeri e pubblicità ma senza sputtanarsi in questa maniera.

Sarebbe stato da orgasmo per i fighetti sfigati che non possono comprarsi un Aston vera e per la figlia di un riccone che vuole sfottere le amiche con la Mini o la A1...

Ma come si fa a spendere oltre 40 mila euro per quel "coso"...:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che vedere una "scatoletta" dell'Aston a quel prezzo, con un misero 1.3 fa una tristezza infinita... :roll:

Ma non era meglio mettere in vendita un'auto 4 porte tra i 3.8 e i 4.2 metri?

Una sorta di worldcar di lusso, più grande e comoda della MINI in modo da fare numeri e pubblicità ma senza sputtanarsi in questa maniera.

Sarebbe stato da orgasmo per i fighetti sfigati che non possono comprarsi un Aston vera e per la figlia di un riccone che vuole sfottere le amiche con la Mini o la A1...

Ma come si fa a spendere oltre 40 mila euro per quel "coso"...:muto:

Se parliamo di "coerenza" forse era meglio "rimarchiare" una Tesla che una Toyota...

Ad ogni modo questa vettura serve ad Aston quasi unicamente per ridurre la media di C02/gr emessa da tutte le vetture della sua gamma, e se non sbaglio viene venduta come "tender" per chi acquista una vera Aston.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di "coerenza" forse era meglio "rimarchiare" una Tesla che una Toyota...

Ad ogni modo questa vettura serve ad Aston quasi unicamente per ridurre la media di C02/gr emessa da tutte le vetture della sua gamma, e se non sbaglio viene venduta come "tender" per chi acquista una vera Aston.

Si ho capito che serve per quel motivo, ma visto che erano obbligati ha farla potevano fare qualcosa di meno ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho capito che serve per quel motivo, ma visto che erano obbligati ha farla potevano fare qualcosa di meno ridicolo...

Scartando le ipotesi Tesla & Fisker, l'unica cosa meno peggio di questa Cygnet che mi viene in mente è una Mini a marchio Aston, ma poi dovevano venderla con il 1.4 spompo il che diventava imbarazzante quanto una Cinquecento ED con i fregi Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scartando le ipotesi Tesla & Fisker, l'unica cosa meno peggio di questa Cygnet che mi viene in mente è una Mini a marchio Aston, ma poi dovevano venderla con il 1.4 spompo il che diventava imbarazzante quanto una Cinquecento ED con i fregi Abarth.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei fatto un auto esteticamente ricercata (un Aston deve esserlo, e poi visto il prezzo) e ci metto magari un turbo benzina particolarmente parco... magari un 0.9 twinair :)

Peccato che AM non è che navighi nell'oro e in ogni caso una Smart Roadster con marchio Aston non è proprio il massimo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho beccata una in non ricordo quale zona di milano un paio di settimane fa.

Attrae l'attenzione il posteriore con i fari a boomerang e il frontale è sicuramente meglio riuscito di quello della iQ di partenza... ma subito dopo essersi fatta notare, l'effetto che fa è un tantinello ridicolo. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ciao, ciao Cygnet

According to a recent report, the Aston Martin Cygnet has gone out of production.Details are limited, but The Supercar Kidsspoke to an Aston Martin representative who reportedly confirmed the news and added that the model is still in stock at a variety of dealers.

As we have previously reported, the Cygnet is based on the Toyota iQ and features revised styling as well as an upgraded interior. Power was provided by a 1.33-liter four-cylinder engine that developed 98 HP (72 kW) and 125 Nm (92 lb-ft) of torque. It enabled the model to accelerate from 0-100 km/h in as little as 11.6 seconds and average 5-5.2 L/100km (45.2-47 mpg US / 54.3-56.4 mpg UK).

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

EmoticonJeanClaudeNo.gif NoOoOOOOOOOOOO

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.