Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mi sta simpatica..perchè assomiglia a lui..

BTILC2_2.JPG&usg=AFQjCNGyiEvPL_SbEEneKUR7-J0Xspg9xw

visto poi che a me piace pure la IQ (ne ho provata una, l'unica difetto che ho riscontrato è stato il comodino centrale già rigato e le portiere che, chiudendosi, facevano un rumore non troppo rassicurante)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ci rendiamo conto dell' idiozia delle limitazioni alla co2?

Ma quanto incide un produttore di supercar nelle emissioni totali delle auto private? per non parlare di quelle di tutte le attività umane....

Poi cambia qualcosa se un acquirente Aston Martin per girare in città compra questa al posto di una IQ?

quanto detesto questo tipo di ecologia fasulla e ipocrita!

Poi avessero almeno messo il 1.3 sarebbe stata un po' meno ridicola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevano detto che l'avrebbero venduta solo agli acquirenti delle vere Aston Martin.

E mi sembrerebbe anche legittimo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come sostiene VuOtto , Aston per abbassare le emissioni avrebbe potuto proporre una variante ibrida di un suo modello e questo a mio parere non avrebbe intaccato minimamente il blasone del marchio , anzi dimostrerebbe che sono al passo con le ultimissime tecnologie , non a caso anche Mercedes sta sviluppando la SLS ibrida .

Ovviamente per Aston è molto piu facile , comodo ed economico ricarrozzare una Toyota , pero certo non giova per niente alla sua immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.