Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non dico sia bella, o meglio della iQ, ma non ci vedo niente di male in questa nuova "idea".

Muoversi con stile in città per certe persone è un "must", e muoversi con una DB9 può anche essere scomodo tra ciotoli, parcheggi stretti e sportellate in agguato.

Ecco allora che una micro car di super lusso, e magari pure un po' pepata, diventa un nuovo modo "ecologico" di muoversi e apparire al tempo stesso. Meglio della Mini, oserei dire, basta che sia all'altezza di AM come contenuti, fattura e pure stile si spera...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono arrivati alla follia pura!!!! già una Aston citycar è semplicemente assurda anche se fosse progettata e sviluppata dalla casa stessa , ma in questo caso addirittura si tratta di una Toyota ricarrozzata !!!!

Se questa abominevole operazione andra in porto il blasone di Aston crollerà a picco........e poi ci si lamentava di alcune scelte di porsche ritenute troppo comerciali...

Link al commento
Condividi su altri Social

per fare un bassissimo di gamma avrei scelto qualcosa piu' vicino ai 4 metri

per Toyota puo' essere un buon affare per ammortizzare il costoso progetto IQ ( anche se i volumi di AM dovrebbero essere per logica davvero bassi )

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io avrei optato più per una dimensione vicina ai 4 metri (come l'Alfa Mito o più in piccolo, come la Mini, per intenderci), ma aspetterei a vedere la versione definitiva, di questa si vede solo il frontale, per il resto sembra una IQ!!

io tutto questo scandalo non lo vedo. in effetti, mica tutti possessori escono in Aston, anche la regina Elisabetta quando voleva farsi un giro da sola non prendeva mica su la Rolls, ma la Mini personale.

e poi è un dato di fatto, ormai il mercato lo fanno le piccole, anche di lusso e purché tecnologiche. dite del blasone Aston che calerà? mah...non sarei così sicuro. Porsche IMHO ha fatto ben di peggio con la Cayenne, e non mi sembra abbia sofferto, anzi.

questa Cygnet almeno rispetto al Cayenne è simpatica, non so se avrà successo, è una scommessa. in ogni caso va preso atto del coraggio, e dell'aver preso la meccanica e la tecnologia migliore attualmente sul mercato per quest'auto, cioè quella dell'Iq!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah un certo SIlvio aveva detto di rimarchiare le Punto!! ahahahhaha

ma almeno qualche modifica meccanica che ne sò un v8 sotto il cofano... :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.