Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

IMHO avrebbe avuto più senso offrirla come optional che come modello vero e proprio

Dipende dal "senso" che deve avere l'auto.

Se il suo scopo è offrire un gadget curioso e vagamente sfruttabile per i clienti Aston, allora la potresti offrire come optional. Sottocosto, però.

Se invece, come pare, il suo scopo è quello di far figurare minori emissioni CO2 complessive della gamma Aston Martin, per ragioni normative, allora non puoi offrirla come optional, ma devi metterla a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

La faccenda si fa ancora più surreale.

Previsione di vendita: 4000 pezzi l'anno (immagino globalmente) :shock:

Vetture vendute in oltre 3 anni (in Inghilterra): meno di 150. :lol:

The source said Aston Martin's two-door Cygnet, which was based on the Toyota iQ, had been dropped from the company's line up after it "sold less than 150 units" of the 32,000 pound vehicle in Britain.

When it started production three years ago, Aston said it hoped to sell 4,000 Cygnets a year to environmentally conscious city dwellers thought to be keen on a small, easy to park, luxury vehicle.

Aston Martin drops supermini Cygnet from its range | Reuters

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'idea dell'auto non era neanche male e solo che hanno usato una base di partenza sbagliata. Facevano prima a realizzarla da zero piuttosto che ricarozzarne una. Avrebbe avuto tutto un'altra immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'idea dell'auto non era neanche male e solo che hanno usato una base di partenza sbagliata. Facevano prima a realizzarla da zero piuttosto che ricarozzarne una. Avrebbe avuto tutto un'altra immagine

E vabbe' secondo te divevano fare da zero una nuova auto, un compatta? Aston Martin, all' epoca quasi senza un soldo in tasca? :D

Comunque cncordo che il robo non rapprsenti proprio una ciambella con il buco, pero', avendone visti gli interni, per i feticisti del lusso sono di una ricercatezza notevole, un vero mini salotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

il 23 a termini ne ho vista una, evento così raro che ho voluto fotografarla. Solo dopo, a casa, ho visto che dietro c'era Moggi! Forse era sua. Non mi sono potuto fermare a vedere gli interni, ero incuriosito, ma dal vivo fa una pessima figura, sembra una iq tunnizzata

2013_12_23_13_12_32.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.