Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aston è un costruttore indipendente e con le regole sulla "Co2 media di gamma" credo avrebbe da pagare multe pesanti per ogni auto che produce

mi sa che è un male necessario.....IMHO butteranno fuori pure un cadavere elettrico (perchè le auto a emissioni zero "valgono" di più come abbattimento)..

Ma appunto perchè non un "cadavere elettrico" e basta piuttosto che un'operazione così degradante? E poi gli altri costruttori che faranno? Ferrari rimarchierà la topolino???

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto perchè non un "cadavere elettrico" e basta piuttosto che un'operazione così degradante? E poi gli altri costruttori che faranno? Ferrari rimarchierà la topolino???

Mah ferrari penso abbia i soldi per permettersi di pagare eventuali multe per ogni auto che sfora i C02 ammessi poi magari mi sbaglio anche perchè qualcosa di ibrido mi sa lo faranno anche loro, aston martin se non fa ste robe mi sa che non riuscirebbe più a campare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che i puristi si staranno strappando i capelli

e non solo loro ;)

certo che è veramente strano... ok che una sua produzione non è sicuro, però una discesa di gamma così drastica non se la aspettava nessuno.

devo dire la verità, qualcosa del genere io me la aspettavo da Porsche, non certo da Aston :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto perchè non un "cadavere elettrico" e basta piuttosto che un'operazione così degradante? E poi gli altri costruttori che faranno? Ferrari rimarchierà la topolino???

perchè

a) costano

b)IMHO non funzionano....Happy:clap

ferrari (+o-) fa parte di un Gruppo.........

N.B. cmq rimarco che Aston (che non ha nulla a che spartire con chicchessia) alla fine ha scelto un macchinino di Toyota per questa operazione...., non una smart , non altro.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

N.B. cmq rimarco che Aston (che non ha nulla a che spartire con chicchessia) alla fine ha scelto un macchinino di Toyota per questa operazione...., non una smart , non altro.....

.....e certo le migliori auto al mondo sono japan e hanno scelta quella ma per piacere:):) se sceglievano smart aveva dietro mb, mini bmw, 500 fiat che ha sempre nell'orbita ferrari, ecc,ecc.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.