Vai al contenuto

Peugeot 207 Facelift [Wagon, RC](Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peugeot ha aggiornato gli allestimenti del 207 eliminando i vetusti XS ed introducendo le nuove denominazioni.

Si attestano ribassi tra i 300 ed i 600€ .

si ma hanno tolto un sacco di roba...

la radio (se così si può chiamare) ha il wip bt optional e usb a parte che erano di serie sulla xs. Rimetterli costa 300 euro.. sul configuratore Peugeot non c'è però è così.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, io ho fatto un preventivo per la nuova 207 active con il pack sweet years, 1.6 hdi quindi con i cerchi in lega da 16", lo sconto totale con la rottamazione è stato di 4500€ come pubblicizzato nello spot tv...poi sono riuscito a togliere altri 300€!!!

Il problema è stato che mi hanno proposto anche una km0 la XS allo stesso prezzo della active sweet years e ora non so quale scegliere!!!

Secondo voi? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao, io ho fatto un preventivo per la nuova 207 active con il pack sweet years, 1.6 hdi quindi con i cerchi in lega da 16", lo sconto totale con la rottamazione è stato di 4500€ come pubblicizzato nello spot tv...poi sono riuscito a togliere altri 300€!!!

Il problema è stato che mi hanno proposto anche una km0 la XS allo stesso prezzo della active sweet years e ora non so quale scegliere!!!

Secondo voi? :pen:

cambia macchina...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Alla fine mi ero stufato di andare in giro per le concessionarie e ho preso quasi 3 settimane fa la Peugeot 207, devo dire non sono scontento ma credo di aver dato poche possibilità per la Kia Rio e un pò me ne pento ma vabbè.

L'ho già provata per bene e posso dire già un pò di cose: gli interni sono di alto livello in famiglia abbiano anche una Megane e per me sono superiori gli interni della 207 probabilmente i migliori della categoria devo dire anche la comodità dei sedili è notevole, consumi direi buoni nonostante la mole.

Sulla guida ok il cambio abbastanza preciso (naturalmente non sportivo) e il volante abbastanza diretto anche se leggero in velocità, piuttosto son delusissimo dalle sospensioni un mezzo disastro (sto esagerando eh) però anche su minime sconnessioni la vettura si scompone e un'altra cosa ho l'impressione che l'aerodinamica sia pessima ma posso essere condizionato dalla facilità a scomporsi, in generale quindi comfort penalizzato dalle sospensioni che altrimenti sarebbe veramente top.

Globale come auto ok però con sospensioni tarate meglio sarebbe stata senz'altro ottima. Voi che ne dite???

Come ho scritto sul topic degli acquisti mi domandavo se altri hanno avuto brutte impressioni sulle sospensioni dell'auto.

Modificato da Van Goof
Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho scritto sul topic degli acquisti mi domandavo se altri hanno avuto brutte impressioni sulle sospensioni dell'auto.
Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah forse hai ragione tu solo che il comportamento mi è parso un pò troppo ballerino quasi cedevole (e pure un discreto rollio) non proprio la classica botta da sospensione dura, devo dire che può essere causato da come sono montati gli ammortizzatori se ricordo bene avevo letto di soluzioni piuttosto discutibili però comunque per il tipo di macchina limita decisamente il comfort.

Modificato da Van Goof
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

mi scuso subito per aver uppato un forum fermo da tempo, me volevo chiedervi: secondo voi, la peugeot 207 fino a quando rimarrà in produzione? è possibile secondo voi che facciano come per la 206+ e la mantengano in listino con una gamma semplificata??

(se non va bene i moderatori possono cancellare senza problemi)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
da questo mese, massimo agosto, la 207 berlina è uscita da listino in italia, rimangono per ora sw e cc (penso sia una mossa sbagliata..ma tant'è, contenti loro)

Grazie comunque per la risposta ;), ho già notato che la 207 non è più a listino, e che se si trova è solo a km0.

però incredibilmente rimane in vendita la 206+, anche se solo a gpl...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.