Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oh maa... Bmw è un caterpillar fratè.. no guarda troppo 10.. ci investe tutti e ci lascia distesi! :redd

hai fatto un corso da cosimo?:lol:

Ma sei un Fernet Flier...che Branca!!! :mrgreen:

ahaha..forte questa..devo chiedere il cambio nick!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)
hai fatto un corso da cosimo?:lol:

:lol: no, lui non frequenta di ceertu il BARATTU!! (a.k.a. Baretto, bar tipico di Mondello... Chiamato barattu dai bimbiminkia)

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Quindi la scelta della sola TP su questo tipo di vetture, che in vita loro mai vedranno lo sterrato (e si nota anche dall'altezza da terra ridicola) è molto più che condivisibile.

TP + baricentro alto + bagnato + "stacco l'ESP perchè son fico"

Ne vedremo delle belle.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
TP + baricentro alto + bagnato + "stacco l'ESP perchè son fico"

Ne vedremo delle belle.....

Si ma questo significa anche "stacco il cervello perché è nuovo e mi secca usarlo".

Quindi, date le premesse, anche con la TI se ne vedrebbero delle belle.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Quindi, date le premesse, anche con la TI se ne vedrebbero delle belle.

Meno, una TI ha un comportamento molto più sottosterzante ;)

Ho paura che si torni indietro di qualche anno, allo scoppio della mania SUV, quando ce ne erano (soprattutto coreani) che anzichè TI erano TP+TI inseribile manualmente.

Di madamine che hanno dato letteralmente il giro nelle rotonde ce ne sono state diverse.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.