Vai al contenuto

Lancia Musa a metano?


vespino

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Rieccomi! Volevo avere una delucidazione sulla garanzia. Cioè montando un impianto a metano si perde la garanzia di 2 anni della casa automobilistica?

Questo però lo chiedo per me..entro settembre riceverò i soldi dal famoso incidente dall'assicurazione e optato per la punto a metano, volendo risparmiare(l prestazioni non sono nel mio interesse..è importante che vada il giusto e beva poco)perchè tra auto da rottamare, mia auto incidentata, danno al ginocchio etc riceverei intorno ai 10 €, contanto i 3500 € di incentivo la punto mi costerebbe sui 2000 € nuova...

Però non mi riesce farmel piacere dentro e in attesa della Gpunto evo (che non so se faranno a metano entro fine anno) che dentro sembra bella, sono dubbioso sull'esterno della nuova punto...

Quindi mi farebbe gola la musa perchè è 5 porte, spaziosa, comoda, alta e non tanto inbombrante...però Il gpl vorrei evitarlo sia perchè costa di più del metano, sia perchè non potre portarla ne sui traghetti ne nei parcheggi sotterranei, e sarebbe una rogna!Per questo ho pensato di prendere il 1,4 che di base gia offre tante cose e con i vari accessori arriverei a 16 mila €... quindi spenderei poco di più...e poco dopo ci metterei un bell'impianto a metano..

P.s senno una pazzia...una delta con un motorino che la riesca a muovere e con qualche accessorio riuscirei a prenderla con 18 mila € XD?

P.P.S Inoltre, il tetto Skydome non c'è su Lancia Musa? Era una delle cose che mi faceva dire no alla Punto metano...

Modificato da vespino
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho fatto alcuni preventivi musa, viene fuori questo:

Modello:

1.4 8V Oro ECOCHIC (GPL) Prezzo Base: 18.850,00 Euro

Prezzo Totale: 21.670,00 Euro OPTIONAL Audio-Telematica Blue&Me(sistema Vivavoce con tecnologia Bluetooth ®, riconoscimento vocale, lettore file audio) 450,00 Euro Software per Blue&Me in Italiano 0,00 Euro Radio con lettore CD 0,00 Euro Comfort-Funzionalita' Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero) 180,00 Euro Cruise control 200,00 Euro Tasche portaoggetti su schienale posteriore (lato guida e passeggero) 40,00 Euro Tetto Apribile elettrico "Granluce" 1.000,00 Euro Linea e Stile Vetri privacy 150,00 Euro Sicurezza Fendinebbia 200,00 Euro CARATTERISTICHE STANDARD Allestimenti e motori Audio-Telematica Radio con lettore CD Cerchioni Cerchi in lega da 15" 9 razze con pneumatici 195/60 R15 Comfort-Funzionalita' Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza ed inclinazione Alzacristalli elettrici posteriori Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sedile posteriore scorrevole, sdoppiato e configurabile, con bracciolo Sicurezza ABS con ripartitore di frenata elettornico EBD Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento Appoggiatesta posteriori Windowbag

(Credo che dal prezzo si debba levare 3500 €, ovvero 2000 e di Gpl e 1500 € di Macchina da rottamare)

E poi :

Modello:

1.4 8V Oro Prezzo Base: 16.850,00 Euro

Prezzo Totale: 20.330,00 Euro OPTIONAL Audio-Telematica Blue&Me(sistema Vivavoce con tecnologia Bluetooth ®, riconoscimento vocale, lettore file audio) 450,00 Euro Software per Blue&Me in Italiano 0,00 Euro Radio con lettore CD 0,00 Euro Comfort-Funzionalita' Alzacristalli elettrici posteriori 210,00 Euro Appoggiabraccia + reg. lombare ant. (guida e passeggero) 180,00 Euro Tasche portaoggetti su schienale posteriore (lato guida e passeggero) 40,00 Euro Tetto Apribile elettrico "Granluce" 1.000,00 Euro Sicurezza Fendinebbia 200,00 Euro CARATTERISTICHE STANDARD Allestimenti e motori Audio-Telematica Radio con lettore CD Cerchioni Cerchi in lega da 15" 9 razze con pneumatici 195/60 R15 Comfort-Funzionalita' Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza ed inclinazione Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sedile posteriore scorrevole, sdoppiato e configurabile, con bracciolo Fix&Go kit riparazione pneumatici Sicurezza ABS con ripartitore di frenata elettornico EBD Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento Appoggiatesta posteriori Windowbag

P.s ma il blue e me,è come si vede in questa foto :

http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2007/10/nuova-lancia-musa-03.jpg

E perchè non posso mettere i comandi al volante? Non ho ben capito se ho scelto l'accessorio...a me interesserebbe avere quella presa usb e radio mp3 che montano che so anche sulla punto, sulla 500, è questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

...però Il gpl vorrei evitarlo sia perchè costa di più del metano, sia perchè non potre portarla ne sui traghetti ne nei parcheggi sotterranei, e sarebbe una rogna!
Che ne dici della Fiesta a gpl?

:lol::lol:

cerca un conce che ti installi anche l'impianto sulla musa.

o vai di punto e davvero non ci pensi più, in altri forum molti utenti sono assai soddisfatti.

una delta a 18k € secondo me la trovi 1.4 120 cv. c'è chi ha installato l'impianto con tre bombole piccole in piano.

Modificato da CoasterRevisited
Link al commento
Condividi su altri Social

delta 1.4 tjet oro tra rottamazione e buono sconto (15%) sta sui 19000€, non molto di più di musa.

L'istallazione after market dell'impianto fa decadere la garanzia sulle parti meccaniche interessate. Se trovi un concessionario che è anche impiantista, eviti sbattimenti a destra e a manca. Lui garantisce per l'impianto, il resto lo fa lancia. Ma avendo un unico referente è molto più comodo e meno problematico.

Certo che una Gpunto a metano, la porti via a poco tra 5000€ (incentivi+rott), aggiungendo lo sconticino.

Il blu&me comprende vivavoce bluetooth e usb.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti dell'aiuto! Lo so e Gpunto mi piace fuori, ma dentro mi lascia a desiderare troppo..Mentre Musa mi sembra davvero ben fatta (per di più avrebbe anche il tetto gran luce che su GPUNTO metano non c'è...). Ma il gran luce e lo skydome sono due cose diverse? Comunque...conoscete concessionari in zona Prato, Pistoia , Firenze che facciano questa cosa di mettere gli impianti a metano?

RS6 dici davvero a quel prezzo? sul sito parte da 21 mila €... ma che accessori ha? perchè potrei davvero farci un pensierino...io devo rottamare un auto (1500€), arrivan i soldi della mia macchina incidentata (2500 €), più dai 5 mila per il ginocchio ai 6 mila e se c'è lo sconto sulla delta potrei prenderla a 10 € o poco di più... mamma mia che indecisione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.