Vai al contenuto

Ford Fiesta V Reloaded (?) (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dall'Australia arrivano queste immagini che ritraggono una Fiesta V europea con varie cammuffature e modifiche al frontale.

Non è del tutto certo se si tratti effettivamente di una Fiesta "vecchia" con delle mofiche o se siano muletti che sotto la carrozzeria della Fiesta nascondono la meccanica per qualcosìaltro.

Io, sopratutto guardando il frontale, propendo per la prima ipotesi: sembra proprio una Fiesta V a cui sono stati cambiati paraurti, fari e cofano, per darle il family felling della nuova Fiesta. Il tutto, immagino, per tenere il modello sul mercato nei paesi emergenti e magari anche in Europa.

Una operazione stile Peugeot 206+ in sostanza.

Vedremo come si evolve il tutto.

IMG_1633_web.jpg

IMG_1644_web.jpg

IMG_1436_1.jpgIMG_1428_1.jpg

IMG_1415_1.jpgIMG_1417_1.jpg

IMG_1423_1.jpg

IMG_1449_1.jpg

da Caradvice.au

Link al commento
Condividi su altri Social

E altrettanto sicuramente in quelli dell'Ovest.

Come fa Peugeot, come fa Renault, come fa Fiat e credo puire Seat.

Però questi non hanno mai smesso di produrre la vecchia sulle loro linee mentre ford mi pare proprio di si, certo che tenendo conto delle offerte ford attuali per newfiesta questa dovrebbe costare come la sanderona:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che possa trattarsi di una sorta di Clio Storia o 206+ ..

Non capisco perchè siano andati proprio in Australia a testarla..

Speravano che i tentacoli di Autopareri.com non arrivassero dall'altra parte del mondo... 8)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però questi non hanno mai smesso di produrre la vecchia sulle loro linee mentre ford mi pare proprio di si, certo che tenendo conto delle offerte ford attuali per newfiesta questa dovrebbe costare come la sanderona:):)

Fuori europa, se non sbaglio, è ancora prodotta da qualche parte.

E Peugeot aveva fermato la 206 per un po'. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT bella la camuffatura zebrata! è prp verok le linee a colori alternati snelliscono... dovrebbero fare una livrea del genere sulla cicciosa mi.to. ;) fine OT

bene, ora il commento vero e proprio... sul laterale faranno una venatura come su fiesta vi imho il frontale molto simile alla nuova fiesta credo o quantomeno freritoria che include il logo fari a goccia e spigolosi e boccona (forse questa un pò ridimensionata) kinetic design colpisiancora come solo tu sai fare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.