Vai al contenuto

MacGeek in MiTo: minchia soci!


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono socio onorario: stasera mi son comprato i pantaloni corti e ho bevuto una cosa di cui non ho ben compreso gli ingredienti...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti...quoto "in giro" per le cornici...però è bella lo stesso..

Aspettiamo la "prova completa" :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.youtube.com/watch?v=2MJwHcZHUvs

:o:o:o:o:o:o:o:o:o

La prima cosa che mi viene in mente è:

Sei uno che non sa fare le foto vero??? :lol: :lol: Complimenti... belle foto davvero.

Mi accodo al partito delle "cornici cromate" (e d'altronde l'ho fondato io.... affermando ancora prima del debutto che le Mito con le cornici NON cromate sarebbero state mosche bianche).

Ma se non erro mi avevi detto che c'era un motivo dietro a questa scelta... quindi.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le foto, i complimenti devi farli al fotografo (c'è anche il link sulle immagini), e non certo al sottoscritto, che appare soltanto come riflesso fantasma in alcune foto... :lol:

Per quanto riguarda le cornici, i motivi sono due. Uno è che odio le cornici, mettendole in tinta scocca le mimetizzo, e riduco le dimensioni allucinanti dei fari :lol: mi rendo conto che come primo impatto possano "far strano", visto che il 99% delle MiTo che si vedono in giro hanno le corniciazze cromate, ma secondo me così sta decisamente meglio. Il secondo motivo, che non riguarda solo le cornici ma l'intera configurazione della vettura, è classified :cool:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.