Vai al contenuto

MacGeek in MiTo: minchia soci!


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti, e auguri!! :b35:clap

E ora facci sapere come va.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cistipower soci troppo secco: dopo qualche ora di sosta, tutte le impostazioni del "My Car" (beep velocità, chiusura automatica porte in movimento, luci diurne, luci di cortesia, sensibilità sensore pioggia, ripetizione info radio sul cruscotto...) si resettano. Pare che lo stesso problema sia stato riscontrato su altre MiTo con Radionav. Nei prossimi giorni mi toccherà fare un giretto in officina, minchia zio!

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento sw, una cacchiata, dont'worry!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento sw, una cacchiata, dont'worry!!!

Che su una macchina consegnata venerdì mi sembra ridicolo non sia ancora sistemato "di fabbrica".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte sfugge!!! imho

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era perfettamente cristallino che si trattasse di un problema di software, e non mi preoccupavo affatto. Semplicemente segnalavo il problema, che mi pare veramente curioso non sia stato identificato in sede di sviluppo e delibera dell'integrazione tra Radionav e Body Computer (sulle vetture dotate di Radionav, le opzioni del My Car vanno impostate tramite navigatore, anziché con i tasti a sinistra del piantone).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.