Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

vabbe'... in mezzo a quel padellone grigio qualcosa ci dovranno pur mettere, no ? :D

  • Orologio analogico
  • Manometro turbo
  • Manometro olio
  • Termometro olio
  • ecc ecc

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica modificate le bocchette e tolto il navigatore potrebbe assomilgiare a questa:

schizzo-interni-2.jpg

che poi concettualmente imho non sono poi così diversi da questi:

interni68.JPG

speruma, gli interni minimalisti son più difficili da fare rispetto a quelli opuenti: il rischio di creare un ambientino tipo germania est è sempre dietro l'angolo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al centro c'è la radio, anche se c'è il navigatore ci sono cmq i comandi della radio..... il navigatore è a scomparsa come sulla 1er, la strumentazione è incassata nel cruscotto e fa una specie di bozzo, ah piccola chicca le leve deltergilunotto e frecce non sono quelle della Bravo.

Di più nin zo quindi non stressatemi :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

tommy io ci vedo un misto sr1/new laguna

La mia speranza era Z4style.

Il minimalismo sarebbe imho perfetto per un Alfa.

...comunque mi si è gelato il sangue alla lettura di "new laguna".... :shock::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scuso per il linguaggio ma essendo sul posto di lavoro devo scrivere in maniera rapida ed efficace. comunque sia, so che è errato chiamarla 149 e sarebbe piu corretto parlarne con il numero del prgetto, chiedo venia

Da quando lavori Dave? :-P

Comunque sul quadrilatero siamo tutti o quasi d'accordo, è una delle colonne del forum8-)

p.s. presentati nell'apposita sezione che trovi qui:

I forumisti si presentano [QUI SOLO PRESENTAZIONI!!!]

Modificato da Cibus
Pestato una m.....

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bmw style??

Sr1? Z4? Sr3?

sono proprio degli imbelli, l'unica cosa che non dovevano copiare da bmw era il design....che trovo triste e povero come interni e sgraziato negli esterni

copiassero i 30 turbo altro che il design , che schifo

Link al commento
Condividi su altri Social

E' serio: l'impostazione è quella.
Confermo anche io. La plancia, nella zona centrale superiore, ricorda la BMW Serie 1, mentre nella zona centrale posteriore la Z4. Comunque sia questa plancia AR postata è parecchio rappresentativa.

meno male che ci siete voi, altrimenti nessuno mi avrebbe creduto:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica modificate le bocchette e tolto il navigatore potrebbe assomilgiare a questa:

schizzo-interni-2.jpg

che poi concettualmente imho non sono poi così diversi da questi:

interni68.JPG

speruma, gli interni minimalisti son più difficili da fare rispetto a quelli opuenti: il rischio di creare un ambientino tipo germania est è sempre dietro l'angolo...

si diciamo che si può considerare questo schizzo l'idea archetipa della plancia finale;)

Al centro c'è la radio, anche se c'è il navigatore ci sono cmq i comandi della radio..... il navigatore è a scomparsa come sulla 1er, la strumentazione è incassata nel cruscotto e fa una specie di bozzo, ah piccola chicca le leve deltergilunotto e frecce non sono quelle della Bravo.

Di più nin zo quindi non stressatemi :D

hai detto tutto;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.