Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si spera, il problema è che quando le critiche hanno una base fondata e coerente ANCHE PER IL MODERNO MODO di fare automobili è un conto, quando sono pretestuose e pescate in un mondo che non esiste più diventano un boomerang (anche a farle al meglio non li si accontenta, quindi tanto vale dimenticarseli ed aspettare che si estinguano... sono sempre di meno...)

Per me era sottointeso il "critica costruttiva", tante altre meglio sorvolarci sopra ;)

Personalmente continuo ad essere ottimista sulla vettura, l'unica cosa che spero è che i fari non siano troppo tondi come penso, per il resto non mi lamento, anzi ottimo lavoro (lo so che la vettura non è stata ancora presentata, ma a grandi linea le forme le sappiamo gia e mi piacciono)

spero anche in un assettino opzionale, non costa nulla e acconta molti (questa è una critica costruttiva :mrgreen: )

Inviato

Piuttosto mi chiedo cosa aspettino a far vedere qualche render ufficiale. Ormai sta per uscire, no?

Quanto manca? 3 mesi?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

News: Lancio mediatico 24/01/2010 - 04/2010 lancio commerciale - Job1 28/10/2009.

Dal riassunto a pag.1. ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
vuol dire che il lancio commerciale job 1 sia un rendering ufficiale?

il job1 è l'inizio della produzione

il lancio commerciale è la presentazione alla stampa.

quando usciranno foto ufficiali? boh.. prima del lancio commerciale. quanto prima penso lo sappiano solo a Torino.

Inviato

Certo che la gestazione di quest'auto è stata di una lunghezza esasperante. Speriamo che non nasca già vecchia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
Certo che la gestazione di quest'auto è stata di una lunghezza esasperante. Speriamo che non nasca già vecchia.

Alla fine ypsilon durerà meno di 7 anni, quindi nemmeno un anno di ritardo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quoto Regazzoni. Probabilmente già dopo le vacanze estive su 4Ruote usciranno dei rendering ancora più attendibili di quelli già visti.

Automobili

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.