Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il clima sarà quello di Bravo, niente bizona "evoluto" tipo GPunto-Ypsilon-Musa/Idea, giusto?

Ma chi se ne frega:):):) se mettono il clima di stilo, io nemmeno ho il tom-tom ma già che ci sono su un auto del genere non starebbe male un bel videazzo fisso che se non c'è il navi da le info radio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

de gustibus, a me vedere il navi grande e grosso spesso non piace.

così come certe radio assurde che sembrano le giostre.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
de gustibus, a me vedere il navi grande e grosso spesso non piace.

così come certe radio assurde che sembrano le giostre.

Idem.:b35

Sara poi che di sera spesso e volentieri sto pannellone acceso mi urta la concentrazione......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

sarò tirchio, ma dovessi prendermi una macchina nuova, adesso come adesso un migliaio di euri (se bastano) per un navigatore non credo li spenderei..certo che su molte auto fanno scena.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
sarò tirchio, ma dovessi prendermi una macchina nuova, adesso come adesso un migliaio di euri (se bastano) per un navigatore non credo li spenderei..certo che su molte auto fanno scena.

Io anche solo "500 euro" per un navi non li spederei.......cmq un bello schermazzo lcd (magari anche solo per la radio) sulla gente comune fa più scena che finiture eccelse o meccaniche raffinate..............

Inviato

verissimo.. già la dedra al tempo appagava molto l'occhio con il radiolone LCD

Inviato (modificato)
verissimo.. già la dedra al tempo appagava molto l'occhio con il radiolone LCD

La lybra........e alcuni che sn passati da lybra a croma o alfa se ne lamentano ancora che le nuove non ce l'hanno più, sto lcd sarebbe stato anche una bella cosa che avrebbe potuto identificare di più la plancia bravo di delta.........10 anni fa la fiat l'aveva ora pare una novità di a4 in opt:):)

Modificato da Stefano73

Inviato

vero lybra.. non so, in famiglia ne abbiamo avute due e lo schermo non ha mai dato problemi.

Inviato
vero lybra.. non so, in famiglia ne abbiamo avute due e lo schermo non ha mai dato problemi.

corretto la mia frase..........si lamentano che le nuove non ce l'hanno.

Inviato

è proprio quello che mi preoccupa un po' di queste plance moderne:

i designer le considerano elegantemente minimaliste e i clienti tristemente economiche..

dalle mie parti si dice che un po' di spatùs (scena..) serve sempre

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.