Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se è una tua versione su come sarebbe dovuta essere... allora forse è il caso di postarla sotto fotoritocchi..

Se invece aiuta a migliorare la percezione dell'auto... allora posta qui... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai scherzando vero? La produzione può attuare delle modifiche così deliberatamente?

sempre stato piu o meno cosi... in fase preproduttiva cioè "sul campo" ci son "adattamenti" voluti da chi è in quegli ambienti e che di solito nel progetto originario da cui è partito tutto non erano previsti, c'è stato ben di peggio che qualche assetto alzato nella storia del gruppo..

Posso solo "dolorosamente ricordare" che nei mid-70s la tragica scelta di montare cinghie di distribuzione in gomma (peraltro prive tragicamente di tendicinghia...) nei nuovi-motori boxer Lancia Gamma fu una cosa decisa e voluta proprio in fase produttiva da qualche genio che si occupava di attuare la produzione di questi motori che nel progetto originale approvato comprendeva invece le catene dentate.. Questa modifica in poche decine di migliaia di km ha fatto letteralmente saltare cinghie a questi motori, distruggendoli, per i primi 2 anni di produzione e dando poi una nomea negativa a macchina e motore che non si è mai piu tolta di dosso nemmeno quando furono attuate modifiche che sostanzialmente eliminavano il problema... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

migliora non c'e dubbio,peccato che a me mi rimane piccola..:D

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì maaaaa... dico, non possono anticipare la produzione perché è un casino, ormai le immagini sono uscite... non possono rilasciare una cartella stampa anticipata con foto ufficiali decenti che ridiano giustizia al modello? Ormai l'effetto sorpresa comunque se lo sono fumato!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.