Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Nella Astra cambia che c'è appena più vetratura alla fine della fiancata, per il resto si somigliano molto (anche nello spoiler), sarà stata anche Astra a copiare, però a quest'Alfa è stata data troppa importanza che secondo me non si merita (si tratta sempre di un normale segmento C) e non concordo con la decisione di marketing di tirarsela così tanto e di far aspettare in questo modo, ma chi si credono di essere all'Alfa? Qui su Autopareri il topic era stato chiuso e a mio avviso avevano fatto benissimo, c'erano dei tizi che si facevano grandissime pippe mentali sempre in OT; fossi io a decidere il topic l'avrei riaperto poco prima del lancio sul mercato, perchè se ritornano questi personaggi il topic potrebbe di nuovo chiudere

Non è tanto che l'Astra ha più vetro nell'ultima luce, quanto che il bordo del finestrino posteriore dell'Alfa è più orizzontale, per cui direi che la dimensione complessiva è la stessa, ossia...

..la parentela strutturale è innegabile, qui non c'è somiglianza, è lo stesso telaio che stiamo osservando, almeno in quella porzione, cambiano le porte.

Per quel che riguarda l'importanza del modello che è solo una segmento C (consiglio di verificare da che segmento arriva l'auto più venduta d'Europa da...sempre), che il marchio se l'è tirata troppo (avessero fatto le campagne di teasers degli altri marchi, potrei anche capirla questa, e fossero stati gli unici a dire "ci teniamo la novità per il dopo-crisi" almeno), allora mi chiedo se questo è eccessivo (ma se si mette il nasino fuori da autopareri non è che il mondo si stia scannando sulla Milano), cosa diavolo dovrei pensare della cagnare mediatica ufficiale fatta per la una Gold V.1!?

è un Alfa, il che implica discussioni animate e passionali per definizione, questo è un forum italiano...non mi aspetto niente di diverso da molta animosità a riguardo.

poi che ci siamo gente che la bacerebbe sul filtro dell'olio per partito preso, o quelli che magari ci scherzano su, ma ancora stanno a discutere sul "fattore premium" che c'è o non c'è, niente da dire, se ne potrebbe fare a meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e l'effetto BOOLLA?? :shock:

ah, ho scritto "bella"?! No scusate, scambio di vocale, riformulo:

"bolla bolla, bolla anche coi cerchi brutti. Bolla."

:lol:

..la parentela strutturale è innegabile, qui non c'è somiglianza, è lo stesso telaio che stiamo osservando, almeno in quella porzione, cambiano le porte.

sgooop: la 940 non è una Bravo ricarrozzata, ma è un'Astra ricarrozzata! E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, si, diciamo che la Milano si può reputare indubbiamente bolla, mooooOOOOOoolto bolla! :lol::lol:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ho scritto "bella"?! No scusate, scambio di vocale, riformulo:

"bolla bolla, bolla anche coi cerchi brutti. Bolla."

:lol:

sgooop: la 940 non è una Bravo ricarrozzata, ma è un'Astra ricarrozzata! E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :roll:

quotone:lol:

Si oh,vediamo di non ripartire con le pippe....la somiglianza stilistica non implica certo che siano usati gli stessi lamierati nel giro porta.....o che siete parenti dell'operaio opel secondo cui ci hanno prestato la corsa per fare la gpunto?:lol::lol::lol::lol:

Certe affermazioni andrebbero supportate da dati oggettivi o inconfutabili...diversamente siamo alle pippe cosmiche:?

Bei tempi quando ci azzuffavamo sul passo della croma:lol::lol::lol:

Sulla troppa importanza,mah.....se gli utenti ne parlano mica possiamo metterci coi fucili a obbligare la gente a parlare della Lada Priora;):lol:

Temevo l'inespressività delle foto,ho evitato di commentarle,perchè non poteva essere cosi' scialba.....l'unico punto al momento un pò debole,pare proprio la parte bassa dell'anteriore come dice Thomsontecnology.....che poi ragionandoci su,dopo tante scancellazioni:lol:,quattromila proposte di stile,il minimo è che per paura di farla troppo particolare,per paura di non piacere,venisse fuori un pò timida.....si fa sempre in tempo a correggere il tiro con un model year...imho le cose che mi interessano riguardano tutto il resto e non è un discorso di comodo,se tengo conto che qui da me non c'è più un concessionario ufficiale:(...

Stavolta spero in un prodotto confezionato come si deve,che sia gustoso da guidare,e che non si ripetano le fastidiose magagnette della 939alpha release;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..la parentela strutturale è innegabile, qui non c'è somiglianza, è lo stesso telaio che stiamo osservando, almeno in quella porzione, cambiano le porte...

spero che tu sia particolarmente voglioso di ironia e sarcasmo, ma con poco talento nell'esprimerlo :mrgreen::pz

Effettivamente anche io e Brad Pitt abbiamo un telaio in comune, un certo numero di ossa, pelle ed organi, e se mi si guarda la spalla sinistra da una certa angolazione, minchia, siamo identici... :pz :pz :pz :pz :pz

Questo topic ha raggiunto livelli da neuropsichiatria come nessun altro mai... :|

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere una macchina bianca con cerchi il lamiera (quella delle foto "rubate") non mi sembra affatto male; mi sembra una degna erede della 147 anche se non è questo capolavoro di stile... poi mi vien da pensare ad una Serie 1 bianca coi cerchi in lamiera e mi convinco sempre più che questa 149 possa avere un discreto successo anche se dubito ai livelli della prima 147 della quale ero perdutamente innamorato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.