Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Perchè non farla uscire nel 2020... :x

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio arrivare prima con Lancia e poi 149, perchè ci comprerebbe Lancia HPE compra adesso A3 sortback, mentre chi comprerà 149 compra 147, specialmente se arriveranno un bel pò di motorizzazioni come il 1900cc da 175 cv di cui si parlava. Ma quando arriva il 2000cc?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok però la ti che motore avrà?

E le GTA? credevo arrivassero nel 2008 e dovrebbero avere più cavalli della ti!

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' che carscoops quello e' carlies o carfantasy....quasi tutto errato come modello o data...sole azzeccate piu' o meno musa restyling e Ypsilon Sport

Tanto ormai è il gioco dell'anno: finchè qui non comparirà la foto di un muletto di 149 ci sarà il toto-commercializzazione con un anno diverso (anno, non mese) a ogni post!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

I muli di 149 li vedremo minimo 6 mesi prima della commercializzazione.... se non dopo, visto che usa lo stesso procedimento di Bravo.

Secondo me sto piano dice una marea di puttanate...... se la 149 esce nel 2009 vuol dire che il gr esce nel 2010....... e non avrebbe senso aver cestinato il restyling del GT ........

Per me 149 Q1 2008..... ma la vedremo prima.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.