Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, quella ricostruzione è meravigliosa!!!

Ma come mai ho questo vago senso di..... la versione in produzione varierà in POCHI ED INSIGNIFICANTI dettagli, che andranno a finire per rovinare tutto l'insieme???

(sarà che una cosa del genere è magari appena successa da pochi anni.... :roll: )

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio a non innamorarsi troppo di una Mito allungata, col cofano della 8C,e schiacciata ,e vista dall' alto, e con i fanali della forma giusta, e ....

ricordiamoci che dobbiamo metterci anche le sospensioni ( e che sospensioni poi :D ) su sta macchina, e in sto ps di cofano in altezza ,sopra la ruota anteriore, ne vedo davvero poco

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio a non innamorarsi troppo di una Mito allungata, col cofano della 8C,e schiacciata ,e vista dall' alto, e con i fanali della forma giusta, e ....

ricordiamoci che dobbiamo metterci anche le sospensioni ( e che sospensioni poi :D ) su sta macchina, e in sto ps di cofano in altezza ,sopra la ruota anteriore, ne vedo davvero poco

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

pure il motore. Il solito FIRE turbo ?

se preferisci invece che FIRE lo chiamiamo acqua (WATER*) :D:D:D:D:D

Ma c'è effettivamente un'alternativa: se ci presti il tuo garage possiamo far assemblare a tempo record, roba che manco tutta l'organizzazione nazista al massimo della potenza ci sarebbe riuscita, una nuovissima famiglia di motori a benzina a combustione ultramagra mista multiflexfuel; tutto in lega di berilio e raffreddato al plasma, testata doppia accensione, 6 valvole per cilindro, iniezione diretta di 4a generazione, e con la chicca del pluriair aspirazione e scarico.

Catalizzatore metallico in bagno di platino. Il tutto condito da una turbina di ultimissima generazione di derivazione aeronautica.

1000cc, circa 200cv a 6000g/m, 200Nm a 1000g/m, 25km/lt a 200kmh e ciclo urbano. Emissioni praticamente nulle per via dell'efficienza pari al 99% del motore.

Costo bassissimo perchè ci presti aagggratis il garage, tua mamma prepara la mensa per le maestranze, ed il materiale nobile lo rubiamo dal rutamat del paese (oltre che smontarlo dalle ormai mitologiche storiche).

A Milano si dice: va' ciapa' i ratt :D:D:D:D:D

*ps: adesso voglio vedere quanto ci mettete a fare la battuta più scontata del cosmo... 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se preferisci invece che FIRE lo chiamiamo acqua (WATER*) :D:D:D:D:D

Ma c'è effettivamente un'alternativa: se ci presti il tuo garage possiamo far assemblare a tempo record, roba che manco tutta l'organizzazione nazista al massimo della potenza ci sarebbe riuscita, una nuovissima famiglia di motori a benzina a combustione ultramagra mista multiflexfuel; tutto in lega di berilio e raffreddato al plasma, testata doppia accensione, 6 valvole per cilindro, iniezione diretta di 4a generazione, e con la chicca del pluriair aspirazione e scarico.

Catalizzatore metallico in bagno di platino. Il tutto condito da una turbina di ultimissima generazione di derivazione aeronautica.

1000cc, circa 200cv a 6000g/m, 200Nm a 1000g/m, 25km/lt a 200kmh e ciclo urbano. Emissioni praticamente nulle per via dell'efficienza pari al 99% del motore.

Costo bassissimo perchè ci presti aagggratis il garage, tua mamma prepara la mensa per le maestranze, ed il materiale nobile lo rubiamo dal rutamat del paese (oltre che smontarlo dalle ormai mitologiche storiche).

A Milano si dice: va' ciapa' i ratt :D:D:D:D:D

*ps: adesso voglio vedere quanto ci mettete a fare la battuta più scontata del cosmo... 8-)

ahahahahahahahahahahahha grande idea caro mio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi rintracciamo una delle mie 2 fiat UNO per recuperare il propulsore ,aggiornarlo ,turbizzarlo.

Per fortuna ho sempre un alternativa, di ripiego,ma è un alternativa.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.