Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da progetto940.it:

Dopo aver mostrato in anteprima, seppur coperta da un vistoso telo rosso, l’anteriore della futura Alfa Romeo Milano siamo ancora qui pronti per mostrarvi l’aspetto che con ogni probabilità mostrerà il posteriore della nuova segmento C di casa Alfa romeo. Ancora una volta il nostro photoshopper giuseppe Amici, è riuscito a tirare fuori dalle mille e più notizie provenienti dagli insider una ricostruzione molto attendibile della vista di 3/4 posteriore. Gran parte degli stilemi erano oramai noti ai più ma con questo PS siamo in grado di sciogliere anche gli ultimi dubbi che avvolgevano il retro della sostituta della gloriosa Alfa Romeo 147. La vettura si presenta con dei passaruota posteriori molto pronunciati che contribuiranno a dare alal vettura una immagine di auto ben piantata al suolo. Nel posteriroe lo stilema predominante è senza dubbio il faro fusione di due stilemi classici della tradizione stilistica Alfa, e cioè il cerchio ed il triangolo. L’intero gruppo ottico posteriore viene perimetralmente seguito da un fascio luminoso a led. Al di sopra del gruppo ottico trova posto un accenno di spoiler a conclusione del leggero accenno di “coda tronca” altro elemento tipico di casa Alfa. Il lunotto, cosi come la sua progenitrice, risulta avere un andamento a “V”, oltre che essere completato in alto da uno spoiler.
alfamilanoposteriore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm....non mi sembra un gran chè....spero non isa così...

Quoto.....bello il design notte dei led in stile A3 SB/Cabrio....però....si un po' scialba e piatta in questo PS........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fate a valutare da un Photoshop fatto da uno che non riesce nemmeno a centrare la scritta sulla targa? :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema imho sta proprio lì. Cioè il fatto che chi ha pubblicato il ps, abbia avuto mano facile col resto dell'auto, magari dovendo solo ricalcare una foto vera (che non poteva magari essere pubblicata, e quindi che andava trasformata in ps ricolorandola) ed è caduto svelando scarse capacità, nell'unica cosa che ha dovuto mettere e che non c'era, da zero. Il nome sulla targa.

Questo mi farebbe pensare che il resto del lavoro sia stato svolto in maniera più semplice perchè "ricalcato", e quindi mi farebbe pensare che quello che vediamo, sia quello che sarà.

Molto probabilmente mi sbaglio eh... è solo un mio pensierino malato nella pausa pranzo... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi cos'è sta barzelletta di fare i "misteriosi", ricoprendo di un telo rosso un PhotoShop ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fate a valutare da un Photoshop fatto da uno che non riesce nemmeno a centrare la scritta sulla targa? :|

targa che non è neppure in piano col portatarga:D

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.