Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

vorrei far notare a j che ha postato nel forum della punto un bozzetto della vista laterale della 148/149

149-2a.jpg

(quelli ovviamente sono egger e suoi segugi del centro stile alfa)

Alfa%208c%20126.jpg

nella foto rubata si intravedono la presa d'aria come su 8 c derivata riprende la 1900, e la muscolatura della fiancata tipica delle ultime concept del centro stile

Link al commento
Condividi su altri Social

e' una delle propposte per la 940....comunque tutte le alfa a parte la famiglia delle medie hanno dei frontali da supercar..con fari da supercar tipo ferrari/maserati come visto gia' nelle Kamal e 8cv..naturalmente ogni modello avra' una sua interpretazione e carattere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E si cavolo...... quelli che pensavo essere dei fari in verticale è invece il lunotto........

Il frontale è proprio da 8c........ TAURUS ma è una delle proposte definitive? O quella definitiva? Tanto il desing dovrebbe essere stato già congelato......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è una delle proposte definitive? O quella definitiva? Tanto il desing dovrebbe essere stato già congelato......

Qualche visionario su un forum dell'attuale segmento C di Alfa, dice addirittura di averla fotografata nella versione definitiva ..."ma non puo postare le foto" mannaggia che peccato!! tze!

Ma che bei personaggini navigano su quel forumetto fumettistico.

Comunque complimenti ad Alfa per il bel monovolumone tipo seat altea.

Dal design intravedo uno strano incrocio fra 8C e Kamal, non è che mi piaccia tanto, poi come al solito dal vivo mi farà impazzire. (Spero di dire la stessa cosa quando vedrò la Brera)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

e' una delle propposte per la 940....comunque tutte le alfa a parte la famiglia delle medie hanno dei frontali da supercar..con fari da supercar tipo ferrari/maserati come visto gia' nelle Kamal e 8cv..naturalmente ogni modello avra' una sua interpretazione e carattere...

ma la 2a è + probabile? se così fosse è una gran figata! promette bene 'sta 149!ma quando dovrebbe essere deciso il design finale, vista l'uscita nel 2006?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.