Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Cosa monovolume ma siamo seri Bourne....149 e' piu' bassa di 2cm rispetto a 147..siamo seri...

Che centra la serietà con una sensazione di uno sguardo ad un bozzetto fotografato male?

E cmq. la 147 è troppo alta, la mia l'ho abbassata di 4 cm con gli Eibach Prokit e solo ora da l'idea di una macchina normale.

La verità è che tutti fanno macchine troppo alte e monovolumiche che per inciso a me non piacciono. Sotto questo aspetto solo Bmw serie 1 è controcorrente.

...sul serio!!!:lol:

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus con la sua risposta di richiamo alla serietà mi ha ispirato un fanta-toto modelli:

E se in tempi di vacche magre (questi!) Alfa decidesse di accorpare Kamal e 149? e facesse la 149 "Rustica"?:b9

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai 147(e parlo della normale non della GTA che e' alta 1412mm) e' alta secondo versione tra 1442mm e 1421mm e' tutto fuorche' alta....

BMW serie 1 poi e' alta 1430mm esattamente in media quanto la 147 per cui continuo a non capirti.... poi se prendiamo per esempio una 147 2.0TS alta 1421mm ed una 120i alta 1430mm la 147 e' addirittura piu' bassa di circa 1cm rispetto a 120i....

Link al commento
Condividi su altri Social

Kamal come ho gia' rivelato sara' fatta in sinergia con maserati sara' sui 4,7m contro iu 4,95m della sorella del marchio del tridente dunque avremo un effetto range rover sport(alfa) range rover(maserati) ma con altezze decisamente inferiori al marchio inglese.... e usera' il premium...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che centra la serietà con una sensazione di uno sguardo ad un bozzetto fotografato male?

E cmq. la 147 è troppo alta, la mia l'ho abbassata di 4 cm con gli Eibach Prokit e solo ora da l'idea di una macchina normale.

La verità è che tutti fanno macchine troppo alte e monovolumiche che per inciso a me non piacciono. Sotto questo aspetto solo Bmw serie 1 è controcorrente.

...sul serio!!!:lol:

E dici bene........ ho notato anche sulla Cup Sport di un amico, l'ultima 147 che sono andato a ritirare, che l'altezza è via via andata salendo..... paiono delle crosswagon. E guidandolo mi spiace dirlo ma io lo sento. Se prendo un'Alfa non voglio una allroad.

Se mi levi due cm abbassando finalmente l'assetto sai quanto mi abbassi........ una ceppa.

Cmq, strano a dirsi vista l'aria da nostalgico del Fusi, ma sta macchinetta per ora mi pare prometta bene.

Per i monovolumi, comunque, esistono altri modelli.........:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...ste foto le ha postate fabvio...sono in bianco e nero o prese da giornale...più probabilmente da un libro...cmq non sono certo foto di proposte definitive...sinceramente non vedo il problema...se non per la concorrenza...una volta che la nuova gamma alfa sarà completata...mamma che figata di 149 che si preannuncia...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, strano a dirsi vista l'aria da nostalgico del Fusi, ma sta macchinetta per ora mi pare prometta bene.

Per i monovolumi, comunque, esistono altri modelli.........

cavaliere, e se il culetto avesse i fari tondi come le alfa-ferrari degli anni 60 te "aggraderebbe" lo stesso?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Mi farebbe piacere, sapere chi dei tre (nelle foto precendenti) è Gaglione (il signore che ha disegnato la 8C). Altra cosa: forse dico una blasfemità........Certi personaggi (la vecchia volpe Walter) hanno annusato con anticipo e hanno anticipato certi stilemi: nella seconda fotografia dei ragazzi, mi sembrava di vedere il profilo di una Altea/Leon modificata.....spero di sbagliarmi...però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.