Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guest kenzo
cavaliere, e se il culetto avesse i fari tondi come le alfa-ferrari degli anni 60 te "aggraderebbe" lo stesso?:)
Link al commento
Condividi su altri Social

cavaliere, e se il culetto avesse i fari tondi come le alfa-ferrari degli anni 60 te "aggraderebbe" lo stesso?:)

Belìn, cavaliere addirittura....... mi pare eccessivo. Te mi conosci bene, anche troppo. I fari dietro tondi no, oltretutto non appartengono alle ultime "uscite" di design Alfa, si son viste solo sulla 8C e lì è meglio che rimangano. Sia la 159, che la Kamal come la vidi io, non hanno i fari tondi dietro. Un minimo di "uniformità", eh........... daltronde perchè non dare un'uniformità che le faccia anche da dietro subito immaginare come Alfa, come fu per la fascia che uscì su 164? I fari tondi a me sanno boh, di giapponesume e di videogiochi....... quando vennero messi in Alfa era su vetture da corsa ed erano componentistica tanto al chilo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari dietro tondi no,... Sia la 159, che la Kamal non hanno i fari tondi dietro. Un minimo di "uniformità", eh...........

potrebbe anche darsi che vogliano cambiare visto che i fanali posteriori a gemma li hanno ormai copiati un po' tutti

poi va a finire che se li riproponi su un modello nuovo,qualche "benpensante" esce fuori e dice che si ha copiato la Seat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che i fari tondi dietro sono una bella novità, une segno distintivo di alcune Alfa, segno che era presente sulle vecchie Alfa dunque perche non riprendere tale idea. Poi non penso faccia videogioco ma piuttosto qualcosa di sportivo.

Poi pian piano si vedrano altri marchi iniziare ad avere fari rotondi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, tutte le foto postate, sono riprese da un libro sul designer Egger (che posseggo ma di cui non ricordo il nome). Personalmente, più che l'erede di 147, ci vedo una piccola coupè: a vederle in dettaglio, i modellini appaiono con la linea parecchio stilizzata e tipica di coupè, con la parte posteriore parecchio alta e slanciata. La foto dove compare il disegno del muso della 8c, sembrerebbe il coupè su base "nuova 147" che si diceva era in fase di studio, con stilemi appunto di 8c. :)

P.s.: si nota che desidero un piccolo coupè Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

così pare...ma ricordati che quello sopra è solo una proposta fatta per 149 e non la definitiva...

credo che quella che entrerà in produzione, sarà un bel macigno sulla concorrenza, perchè sarà molto più showcar di quanto non lo sia la già fantastica brera...almeno ci spero fortemente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, tutte le foto postate, sono riprese da un libro sul designer Egger (che posseggo ma di cui non ricordo il nome). Personalmente, più che l'erede di 147, ci vedo una piccola coupè: a vederle in dettaglio, i modellini appaiono con la linea parecchio stilizzata e tipica di coupè, con la parte posteriore parecchio alta e slanciata. La foto dove compare il disegno del muso della 8c, sembrerebbe il coupè su base "nuova 147" che si diceva era in fase di studio, con stilemi appunto di 8c. :)

P.s.: si nota che desidero un piccolo coupè Alfa?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che i fari tondi dietro sono una bella novità, une segno distintivo di alcune Alfa, segno che era presente sulle vecchie Alfa dunque perche non riprendere tale idea. Poi non penso faccia videogioco ma piuttosto qualcosa di sportivo.

Poi pian piano si vedrano altri marchi iniziare ad avere fari rotondi...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.