Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appena vista e, come direbbe un amico siculo, miiiii... che hanno combinato? :(((

dietro lascia veramente di stucco, non riesco a trovare un dettaglio particolarmente brutto in sè (beh magari quei montanti neri con cornice chiara... :oops:), ma l'insieme veramente è mal riuscito

poi non capisco perchè si siano ostinati con questo allungamento del lunotto che la rende sì filante, ma su una barca di quasi 5m forse non è strettamente necessario

già non avevo digerito la XF, questa poi

concordo che il frontale è risolto meglio dell'XF, ma non basta a salvarla

voglio la restaurazione, W la monarchia !!! urge tornare al design tradizionale evoluto con tocchi moderni, se no così IMHO si va verso il baratro

poi vabbè, io sono quello a cui non piace la panda :pz, quindi è meglio che non faccia previsioni, potrei essere clamorosamente smentito

by the way, come vanno le vendite della XF? l'occhiometro a milano ne ha viste molto poche

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico problema è quel montante nero.... Ma forse vi si potrà porre rimedio. ;)

prendila scura :lol:, ormai non penso che lo cambieranno

comunque riguardandola e assumendo che il suo mkt di riferimento sia l'america, forse venderà, IMO assomiglia a una di quelle jap di ultima generazione, peccato però che Jag perda così la sua anima

ho già detto che il nuovo corso stilistico non mi piace? :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è bellissima! Migliora tutti i particolari non stilisticamente centrati dell XF e diventa molto più originale. L'effetto Lexus mi sembra sparito.

Bisognerebbe licenziare in tronco chi ha voluto dipingere in nero quel montante, urla vendetta. Jag, poi ci spieghi se in Jaguar quel montante nero è almeno stato oggetto di discussione. Non è possibile che nemmeno un'anima abbia detto niente....poi ci dici se a te piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola parola: A L L E L U I A!!! Quell'auto era praticamente invariata, a livello stilistico, dal '68! Io avrei preferito qualcosa di un po' più di morbido come linee, ma già questo modello permette alla XJ di recuperare 30 anni di stile. La vista posteriore è quella che convince un po' meno, ma, IMHO, a causa solamente dei fari e montanti neri (:pz). Che motori monterà oltre ai 5.0 aspirato e turbo e al nuovo 3.0d?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendi fiancata e anteriore, sicuramente da riferimento della categoria, ma... quel posteriore che gliel'ha chiesto?!?! Ma perchè? Che senso ha? Bah... Sono basito! Aspetto di vederla meglio, ma dubito che quell'effetto cadente possa scomparire... Come distruggere una macchina che altrimenti non sarebbe bella... sarebbe stupenda!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.