Vai al contenuto

[Olanda] Abarth 5OO Competizione [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat500abarth2.jpg

fiat500abarth1.jpg

fiat500abarth3.jpg

It's been about a year since Fiat's sporty Abarth firm returned to the Dutch market and to commemorate the event, the brand decided to release a special edition version of the Abarth 500 bearing the Competizione moniker. The model is special in the sense that only 10 will be built with a price tag of €24,995 - that's about $34,800 ahem, ahem... So what will those lucky Dutch buyers get for €3,000 over the price of a standard Abarth 500?

On the outside, the Competizione's features include a black roof top, unique 17-inch alloy wheels finished in black and graphics above the side skirts. Inside, the package adds a set of leather sport seats embossed with the Competizione logo while the standard equipment list now includes a navigation system, climate control, and an upgraded audio system.

In standard form, the 500 Abarth is powered by a 135HP 1.4-liter turbocharged four while Fiat also offers the Essesse kit which boosts output to 160HP.

carscoop

Prezzo vomitevolmente esagerato :x, e non mi portate fuori giustificazioni perchè nessuna di questa può reggere.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe sapere le dotazioni della 500 abarth in olanda visto che pare costi 22mila euro già da se... se la differenza è 3k euro con tutte quelle cose in più non è così esagerata (cerchi 17 sui 200 euro, clima automatico 450, interscoop 400, navigatore sui 400, pelle sui 900... siamo già a 2300 euro circa!)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo 25000€ perchè le auto costano di più in olanda.. o sbaglio?

non sbagli. ci sono delle tassazioni alla fonte su acquisti auto piuttosto pesanti in NL....

classico oggetto per chi vuole distinguresi sempre e cmq.

10 pezzi di cui IMHO la metà resteranno in mano ai conce più "appassionati"..spesso certi modelli se posso se li tengono per loro

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo vomitevolmente esagerato :x, e non mi portate fuori giustificazioni perchè nessuna di questa può reggere.

Prezzo alto chiaramente, ma non mi disgusterei eccessivamente... primo perchè in olanda pare che le auto costino molto più che da noi (una mini cooper S costa a partire da 30500 € per avere un riferimento), poi perchè comunque è in tiratura limitatissima (per intenderci quando mai le tirature limitate non hanno un abbondante sovrapprezzo?)

Comunque belli i sedili

Link al commento
Condividi su altri Social

Le serie speciali fin'ora sono state vendute tutte (200 pz) a prezzi oltre i 40K, in Europa...

L'olanda ha una tassazione particolare, alla fine questa ha il prezzo poco superiore alla serie.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.