Vai al contenuto

Nuovo album per Gigi d'agostino...."Mondo reale"!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

il mondo "reale"... non è quello che cercano di farci credere...

un cuore infranto non è necessariamente sinonimo di tristezza... o di "fine"... ... ... ANZI...

io posso vivere meravigliosamente... così come desidero...

pur vivendo delle tensioni che a volte possono ferirmi...

con questo "Titolo" cerco di comunicare delle sensazioni Fortissime che ho incontrato durante le mie passeggiate...

sensazioni che sia vestite d'azzurro... che di nero...

mi hanno sempre dato La Forza per fare di più... e meglio... anche nel pieno dei miei fallimenti...

secondo me solo chi vive fuori dalla plastica... vive da RE...

solo chi affronta il mondo reale... vive in modo "Reale"...

è un pò contorta sta cosa... ... ... ma forse neanche tanto...

prossimamente uscirà il nuovo album di gigi d'agostino...Mondo reale....si prospetta un buon successo visti i due dischi d'argento conquistati dagli ultimi due suoi album...

prossimamente i titoli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissene??? :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Chissene??? :D:D:D:D

beh in effett...a quelli della tua età non interessa...i..........:)

cmq tra i giovani ha i suoi fan........e devo dire che in tutte le serate che ha fatto c'è sempre stato un pienone assurdo......

ok che la sua musica non è piu' quella di una volta ,pero' ha ncora un certo successo.........

ultimamente il Cammino è molto bello e sopratutto molto vario, addirittura ultimamente sta passanto l'ultima degli Italobrothers non sa più che cazzo suonare ?

in effetti ultimamente mi pare migliorato e ci sono pezzi assurdi tipo Ipnosi che mi fanno impazzire....

eccola qui che comincia da 1:09

http://www.youtube.com/watch?v=_rdfDvJy6qg

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda un dei migliori amici, mio coetaneo, lo ascolta spessisimo, e a volte lo mette in auto quando siamo insieme.

Lo insulto regolarmente, ma nulla :D:D:D:D

Sarà che lo conosce per motivi di lavoro, sarà tutto quello che volete, ma proprio non capisco cosa ci si trovi. Per me è al pari del rap/hiphop, puro trash in senso letterale: spazzatura :evil:

Degustibus, ognuno si spacca le orecchie come preferisce ;) però la vedo proprio come lo specchio dei tempi, i giovani e la cultura sono sempre + lontani ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che lo conosce per motivi di lavoro, sarà tutto quello che volete, ma proprio non capisco cosa ci si trovi. Per me è al pari del rap/hiphop, puro trash in senso letterale: spazzatura :evil:

Degustibus, ognuno si spacca le orecchie come preferisce ;) però la vedo proprio come lo specchio dei tempi, i giovani e la cultura sono sempre + lontani ;)

beh i gusti sono gusti........

ma sappi che certe volte fa iniziative lodevoli tipo pullman gratis da ogni parte d'italia,offre l'acqua GRATIS in disco,aiuta i suoi fan disabili e tanto altro....

ma il tuo amico cosa dice di lui?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice che è un fenomeno, in senso mediatico e che fa ottima musica... :pz :pz :shock::lol:

Però lui è uno, sociologo, spazia dall'Heavy Metal vero degli WASP al rock psichedelico alternativo dei Pink Floyd, e tanto altro... a gigidag, quindi diciamo che sebbene ogni tanto allo stesso modo mi chieda come uno che legge Eco, Marx e Mein Kampf possa leggere De Carlo... il mondo è bello perchè è avariato :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gigino, come ho spesso ribadito, ha sfruttato il suo nome e il suo blasone per emergere in un periodo, musicalmente parlando, di merda ;)

Non c'è nulla di male re-inventarsi un genere o ampliare nicchie che nicchie non erano ;) lo ha fatto la Nintendo con il Wii, lo ha fatto la Apple con svariati prodotti, GG DAG ha semplicemente racconto moltissimi ragazzi grazie al suo nome e li ha trasformati in una "tribù" che lo seguono.

Purtroppo però quale sono le alternative?L' accozzaglai di suoni electro-minimal-house-tribal che si sentono ormai anche nei negozi in centro il sabato pomeriggio? O il Pop che non esiste più dai tempi dei Backstreet boys (erano scemi ma almeno vendevano milioni di album...e non è solo colpa di eMule ;) ;)

Va a finire che ormai i ragazzi o stanno da una parte con GG DAG e le accozzaglie di M2O o per fare gli "alternativi" si fanno piacere il Metal, l'hard rock (che non è quello degli anni '80) e tutte quelle sotto categorie orrende che sta sotto il nome del "Dio Metallo" :roll:

e poi mi chiedono perchè preferisco ascoltare Radio 24 in macchina :D ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice che è un fenomeno, in senso mediatico

beh questo è vero....è riuscito a crearsi uno zoccolo duro di fan incredibile......addirittura quando venne vicino matera a suonare,c'erano gruppi di ragazzi dalla calabria dal nord barese,da roma e dall'abruzzo..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.