Vai al contenuto

Nuovo album per Gigi d'agostino...."Mondo reale"!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Lo fanno TUTTI e non solo i dj...un'azienda che assume un laureato serio, gli propone un contratto del cazzo, lo spreme per un anno e poi lo ributta tra le file dei disoccupati è molto diversa?

Hai ragione anche tu, oggi come oggi niente va come dovrebbe andare e spesso chi lavora e si impegna di più non è premiato come si deve:roll:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gigi d'ag è un po il vasco dei giorni nostri, gente "fidelizzata" ai tempi d'oro della dance 98-04 e che non se li leverà piu, fra 10 anni farà ancora i pieni con le canzoni dei tempi d'oro perche la gente che lo ha seguito ha associato la sua musica ai tempi belli della gioventu! E' cosi...

Trà i fidelizzati ci dovrei esser pure io, ma non mi sognerei mai di dare mezzo euro per vedere un suo "concerto" (così come lo è stato nel suo periodo d'oro del resto). Di sicuro, semmai facessero un film giovanilnostalgico tipo "notte prima degli esami" ambientato nel '98-'01, qualche suo pezzo ci finirebbe sicuramente dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trà i fidelizzati ci dovrei esser pure io, ma non mi sognerei mai di dare mezzo euro per vedere un suo "concerto" (così come lo è stato nel suo periodo d'oro del resto). Di sicuro, semmai facessero un film giovanilnostalgico tipo "notte prima degli esami" ambientato nel '98-'01, qualche suo pezzo ci finirebbe sicuramente dentro.

Io osno andato due volte a sentire il Maestro...una nel 2004 e una nel 2005...ma solo perchè era a 10km da casa mia :mrgreen: di certo non riusicrò mai a capire certa gente che si spara 600km di notte per 4h di discoteca :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

600 km no, pero diciamo che piemonte, liguria e lombardia le ho girate molto bene. :D

Anch'io apprezzo qualche sua canzone, ma non sono un suo fan, poi comportarsi in questo modo IMHO non mi pare corretto, sia dal lato umano che professionale :neutral:

questo suo "comportamento", inteso come strategia di collaborazioni, finche dura è conveniente per entrambi.

gigi porta acqua fresca al suo mulino, nuove idee o magari anche solo qualche melodia interessante.

il giovane, invece lavora con gigi. e nel panorama della musica dance, a livello italiano è il meglio (è come lavorare in tv con Ricci), a livello globale è sicuramente una postazione interessante in una "nicchia" che ha un grande seguito, non solo italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

il giovane, invece lavora con gigi. e nel panorama della musica dance, a livello italiano è il meglio (è come lavorare in tv con Ricci), a livello globale è sicuramente una postazione interessante in una "nicchia" che ha un grande seguito, non solo italiano.

Quoto. Fa "curriculum", che è una cosa da non sottovalutare all'inizio.

Dire che hai lavorato per Gigi d'Agostino piuttosto che Tony Tamarr, fa una bella differenza.

Il brutto è che poi tutti pensano di farti lavorare così anche dopo :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero ;) tra l'altro secondo me solo ora GG DAG si sente musicalmente realizzato, nonostante i tempi d'oro di Super, L'Amour Tojours, Another Way, The Riddle l'abbiano incoronato massimo dj della dance italiana ;) eppure non era un segreto che le canzoni erano tutte di Sandrini e appena se ne è andato Sandrini ha fatto Silence e ha cambiato completamente genere ;) ok la dance era finita, ma per lui è stata solo la rampa di lancia (o forse un pretesto) per intraprendere una veste di "solista" di successo.

Sicuramente gli va riconosciuta un innato talento imprenditoriale e pure di marketing ;) per certi versi, anche se i numeri sono ben inferiori di diversi ordini di grandezza, ha fatto un po quello che ha fatto Jacko ;)

...però ammettiamolo gli è anche andata bene ;) perchè altri artisti di tutto rispetto che non si sono abbassati a produrre merda e non si sono nemmeno sputtanati passando da Producer a semplici Resident o hanno smesso col mondo della musica o sono costretti ogni week end ad andare a suonare ad Ibiza o in Austria ;) sai che palle ?!?!?!?! ok un dj guadagna bene per una serata ma non è certo come per una band fare una turnè in tutta europa per 6 mesi

Il riferimento a Sandrini (Paul Sander) è corretto.

P.S. è il vero ideatore delle musiche di successo di GG DAG.. se n'è andato dalla Media Record per una questione monetaria e per un diverbio personale con Gigi ed il gran capo della MR... GFB...

Poi Gigi è bravo come personaggio e marketing... truzzo a non finire.. ma si sa vendere.. è c'è cmq una folla di fedelissimi che lo segue... però da anni vive di rendita sui vecchi successi

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo del problema con la Media Records ma sapevo solo dei problemi a livello personale con GG DAG...poi vabbeh nel periodo del "divorzio" ricordo che GG DAG sparì per circa un anno e mezzo dalal scena perchè "malato ma poi guarito", non ho mai saputo cosa abbia avuto sta di fatto che è da quando poi si è messo a lavorare su Silence che sono iniziati i no comment da una e dall'altra parte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta grazie per i pm........;)

cmq ho letto diversi topic sul suo forum e lui continua a definire "cazzate" il fatto che l'ideatore delle sue canzoni sia stato sandrini.......anzi dice "so solo io chi era nel mio studio a comporre quelle melodie"................secondo me è stato gigi l'inventore de l'amour toujours e compagnia bella............

poi per defiant.......per sapere quello che hai scritto,hai lavorato nel campo della musica dance?

per skizzo........puoi farmi un esempio di giovane sfruttato da gigi???puoi dirmelo magari anche in pm.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta grazie per i pm........;)

cmq ho letto diversi topic sul suo forum e lui continua a definire "cazzate" il fatto che l'ideatore delle sue canzoni sia stato sandrini.......anzi dice "so solo io chi era nel mio studio a comporre quelle melodie"................secondo me è stato gigi l'inventore de l'amour toujours e compagnia bella............

Da wikipedia nella voce di L'amour Tojours :mrgreen:

La canzone L'Amour Toujours è stata scritta da Diego Leoni, Carlos Montagner, Paolo Sandrini e Gigi D'Agostino, questi ultimi due anche arrangiatori

Sti grandissimi cazzi :mrgreen: è stato scrittore e arrangiatore e non era nemmeno in studio :lol: :lol: GG ma "nun dire strunzate su" parla così perchè sa bene che ci sono fior fiori di contratti legali a parargli il culo

E' vero che wikipedia se la conosci la eviti :mrgreen: però la trovo solo come un'ulteriore riprova :roll: tra l'altro non capisco tutto questo mistero...Mina e Celentano non hanno mica mai voluto nascondere che accanto a loro c'era spesso Mogol...o forse GG sà bene che la fama non dico che la deve a Sandrini ma la deve all' "era Sandrini" ;)

Altra riprova sul tavolo è appunto Dreamland ;) bellissima canzone dance e anche le produzioni di Paul Sander del 2007-2008 che nonostante fossero più Hands Up che dance era chiaro il tocco di uno che ci sapeva veramente fare, non le porcate amatoriali di Dj Sanny J :lol:

PS: oggi mi è capitato sotto mano questa bella song dance di un dj della mia città:

Veramente bellissima, una vera colonna sonora per l'estate di qualche anno fa ;) una lacrimuccia è scesa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Da wikipedia nella voce di L'amour Tojours :mrgreen:

Sti grandissimi cazzi :mrgreen: è stato scrittore e arrangiatore e non era nemmeno in studio :lol: :lol: GG ma "nun dire strunzate su" parla così perchè sa bene che ci sono fior fiori di contratti legali a parargli il culo

E' vero che wikipedia se la conosci la eviti :mrgreen: però la trovo solo come un'ulteriore riprova :roll: tra l'altro non capisco tutto questo mistero...Mina e Celentano non hanno mica mai voluto nascondere che accanto a loro c'era spesso Mogol...o forse GG sà bene che la fama non dico che la deve a Sandrini ma la deve all' "era Sandrini" ;)

Altra riprova sul tavolo è appunto Dreamland ;) bellissima canzone dance e anche le produzioni di Paul Sander del 2007-2008 che nonostante fossero più Hands Up che dance era chiaro il tocco di uno che ci sapeva veramente fare, non le porcate amatoriali di Dj Sanny J :lol:

PS: oggi mi è capitato sotto mano questa bella song dance di un dj della mia città:

Veramente bellissima, una vera colonna sonora per l'estate di qualche anno fa ;) una lacrimuccia è scesa

scusa autodelta....ma il sander che ha fatto produzioni hands up non è paolo sandrini,ma alessandro biriaco che ha collaborato (con scarso successo)con luca zeta,stefy nrg ecc.........

poi non per fare il difensore di gigi d'ag,ma puo' essere che il fatto che i meriti vadano a sandrini,sia una voce di corridoio falsa???......ok tu dai per scontato gigi sia stao in quel periodo solo un marchio.......ma puo' essere che i tuoi "informatori" ti abbiano detto una cavolata??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.