Vai al contenuto

Nuovo album per Gigi d'agostino...."Mondo reale"!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

poi non per fare il difensore di gigi d'ag,ma puo' essere che il fatto che i meriti vadano a sandrini,sia una voce di corridoio falsa???......ok tu dai per scontato gigi sia stao in quel periodo solo un marchio.......ma puo' essere che i tuoi "informatori" ti abbiano detto una cavolata??

Sicuro Sander sia chi dici tu ? Io ricordo in una intervista a Sandrini che Sandrini stesso parlava proprio dei suoi progetti marchiati Sander!!! Per cui boh sono confuso...forse anche in qeusto caso Sandrini ha marchiato col nome Sander roba altrui ;)

Riguardo a GG DAG non so davvero cosa dire, certo tutto può essere vero o falso ma resta il fatto che:

_il produttore Dance è e resterà sempre Sandrini...Gigi è nato e morirà con la mediterranean progressive e le sue declinazioni...musica che sinceramente a me fa pure cagare infatti per me GG prima di The Riddle e Another Way non esiste.

_ha fatto dance solo quando aveva accanto Sandrini, appena se ne è andato Sandrini ha cambiato di brutto...solo colpa del cambiamento di musica? Non penso...nel 2004 si produceva ancora dance

_i due non vogliono più parlare di quella "collaborazione" nonostante i pezzi di quella collaborazione siano storici e ricordati da tutti

Permettini, alla luce di questi fatti, di dubitare ;) perchè tutto ciò puzza :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

autodelta grazie per i pm........;)

poi per defiant.......per sapere quello che hai scritto,hai lavorato nel campo della musica dance?

La sede della Media Records era, anzi è, a Roncadelle (BS) e conosco gente che ci lavorava...

Modificato da defiant
aggiunta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che Sander (Alessandro Biriaco) è un altra persona rispetto a Sandrini, che ha fatto qualcosa anche col nome di Paul Sander.

per quanto riguarda il nome di qualche giovane sfruttato, non ne faccio, come promesso.

e molti non saranno nomi conosciuti, ma magari ragazzi come me, che gli hanno mandato una demo fatta male con una melodia validissima e gigi in 10 minuti ti fa un pezzo di successo.

faccio solo una specie di tabellina dove elenco i periodi di collaborazione intensa con personaggi "famosi" della dance, se volete provate a indovinare :D

1) Periodo Sandrini (i grandi successi "nu-italo", 1998-2001 circa)

2) Periodo collaborazioni miste (dance 2003-2004...con il nastro rosa, summer of energy, gigi good night...aveta capito insomma...)

3) Periodo lento violento "hard" (...)

4) Periodo lento violento "reggae" (...)

5) Periodo lento violento piu recente (2008, giovani emergenti)

e non ho voglia di spazzolarmi la discografia per ricordarmi di chi aveva collaborato a quel disco preciso...potrei andare avanti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Trà i fidelizzati ci dovrei esser pure io, ma non mi sognerei mai di dare mezzo euro per vedere un suo "concerto" (così come lo è stato nel suo periodo d'oro del resto). Di sicuro, semmai facessero un film giovanilnostalgico tipo "notte prima degli esami" ambientato nel '98-'01, qualche suo pezzo ci finirebbe sicuramente dentro.

Opinioni.. io sono andato ad una serata a milano ed è stata davvero stupenda, musica, location, partecipanti. Tutto strepitoso!

Costato poco piu di una normale serata in discoteca, come di fatto è stato, ma dal value for money elevatissimo... vuoi per il revival, vuoi per la gente davvero bella che c'era, vuoi per tutto.. se ti capita che ti passa vicino una serata del genere una prova la farei ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinioni.. io sono andato ad una serata a milano ed è stata davvero stupenda, musica, location, partecipanti. Tutto strepitoso!

Costato poco piu di una normale serata in discoteca, come di fatto è stato, ma dal value for money elevatissimo... vuoi per il revival, vuoi per la gente davvero bella che c'era, vuoi per tutto.. se ti capita che ti passa vicino una serata del genere una prova la farei ;)

La cosa che più stimo di GG DAG è che inizia a suonare prestissimo, già dopo cena e finisce relativamente "presto"

Un mio amico aveva fatto il compleanno in disco quando c'era TOmmy Vee :roll: e quella specie di sub-umano ha suonato dalle 3.15 alle 4 di mattina :roll: ma baff...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
confermo che Sander (Alessandro Biriaco) è un altra persona rispetto a Sandrini, che ha fatto qualcosa anche col nome di Paul Sander.

per quanto riguarda il nome di qualche giovane sfruttato, non ne faccio, come promesso.

e molti non saranno nomi conosciuti, ma magari ragazzi come me, che gli hanno mandato una demo fatta male con una melodia validissima e gigi in 10 minuti ti fa un pezzo di successo.

faccio solo una specie di tabellina dove elenco i periodi di collaborazione intensa con personaggi "famosi" della dance, se volete provate a indovinare :D

1) Periodo Sandrini (i grandi successi "nu-italo", 1998-2001 circa)

2) Periodo collaborazioni miste (dance 2003-2004...con il nastro rosa, summer of energy, gigi good night...aveta capito insomma...)

3) Periodo lento violento "hard" (...)

4) Periodo lento violento "reggae" (...)

5) Periodo lento violento piu recente (2008, giovani emergenti)

e non ho voglia di spazzolarmi la discografia per ricordarmi di chi aveva collaborato a quel disco preciso...potrei andare avanti :D

scusa se insisto.....ma le tue sono solo supposizioni o ai fonti certe???

perchè sinceramente se io mandassi una demo a un dj e lui ne facesse una hit senza riconoscermi i diritti,potrei denunciarlo...........

cmq ........incredibilie........mi hanno bannato dal sito......!!!

ho aperto un sondaggio dove chiedevo le preferenze degli utenti del forum sui vari filoni dance del momento (klaas,raggae/pop,cristian marchi ecc) e diversi utenti e gigi mi hanno detto che ho una visuale molto strana della musica e lontana dai loro principi.......e solo per questo mi hanno cacciato......mah!.....

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che più stimo di GG DAG è che inizia a suonare prestissimo, già dopo cena e finisce relativamente "presto"

Un mio amico aveva fatto il compleanno in disco quando c'era TOmmy Vee :roll: e quella specie di sub-umano ha suonato dalle 3.15 alle 4 di mattina :roll: ma baff...

Confermo... anche quando ho sentito joe t vannelli (in grecia per altro), è arrivato tipo alle 3.. forse si credono madonna non lo so, spettacolo niente piu che mediocre..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ........incredibilie........mi hanno bannato dal sito......!!!

ho aperto un sondaggio dove chiedevo le preferenze degli utenti del forum sui vari filoni dance del momento (klaas,raggae/pop,cristian marchi ecc) e diversi utenti e gigi mi hanno detto che ho una visuale molto strana della musica e lontana dai loro principi.......e solo per questo mi hanno cacciato......mah!.....

:lol: chissà perchè non mi stupisco...

Sono sempre i soliti paladini che "la musica va apprezzata tutta" :lol: ?

Comunque non te la prendere per quel ban...alla fine te l'ho detto: sono dei cubetti di acciaio temprato quanto ad apertura mentale, lascia che ascoltino solo quello che gli viene inculcato dall'alto e amen :roll: chi non sa ragionare con i propri neuroni non merita di essere preso in considerazione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ........incredibilie........mi hanno bannato dal sito......!!!

ho aperto un sondaggio dove chiedevo le preferenze degli utenti del forum sui vari filoni dance del momento (klaas,raggae/pop,cristian marchi ecc) e diversi utenti e gigi mi hanno detto che ho una visuale molto strana della musica e lontana dai loro principi.......e solo per questo mi hanno cacciato......mah!.....

Per così poco? Poi anche Gigi ha contribuito? Non è che lo stai sopravvalutando un pò troppo?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa se insisto.....ma le tue sono solo supposizioni o ai fonti certe???

perchè sinceramente se io mandassi una demo a un dj e lui ne facesse una hit senza riconoscermi i diritti,potrei denunciarlo...........

alcuni di questi li ho conosciuti personalmente e ho anche parlato di questa cosa.

loro mi hanno detto che sono riconoscenti a gigi per l'opportunita che gli hanno dato, ma che poi li ha fatti sparire nel nulla.

due di questi ora hanno una carriera a proprio nome, mentre l'altro non è che sia riuscito a emergere piu di tanto.

sono tutti personaggi legati ai "pochi bpm" diciamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.