Vai al contenuto

Nuovo album per Gigi d'agostino...."Mondo reale"!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Per così poco? Poi anche Gigi ha contribuito? Non è che lo stai sopravvalutando un pò troppo?

beh a me piace la sua musica..........io non lo conosco come persona,ma sembra che il fatto che abbia cosi' tanti sudditi ,gli ha fatto perdere la testa

:lol: chissà perchè non mi stupisco...

Sono sempre i soliti paladini che "la musica va apprezzata tutta" :lol: ?

Comunque non te la prendere per quel ban...alla fine te l'ho detto: sono dei cubetti di acciaio temprato quanto ad apertura mentale, lascia che ascoltino solo quello che gli viene inculcato dall'alto e amen :roll: chi non sa ragionare con i propri neuroni non merita di essere preso in considerazione

beh ecco il mio sondaggio innocente....

"a me piace molto il sound alla cristian marchi....a questo genere si sono ispirati tanti altri dj comne javi mula,simon from deep divas,lopez ecc.........

a voi invece in questo momento ,a mio parere,positivo musicalmente per la dance,quale sound preferite???"

poi ho messo una lista di 10 "correnti" commerciali del momento.......fin quando ha risposto gigi ,tutti mi hanno risposto correttamente.......poi gigi ha scritto .....

"ma questo qua la musica ne la guarda e ne la Ascolta...

e non legge neanche cosa scriviamo...

apre topic a muzzo...

ma da ora non succederà più..."

dopo di questo messaggio ,hanno inveito contro di me e sono andati poi OT..........e mi ha bannato...

incredibile!

ps.......w i mods di autopareri.............:lol:

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: ripeto non mi stupisco di niente ;) ricordi quello che ti ho detto in pvt riguardo a quel forum ;) ? Beh coem vedi mi ero fatto un'idea giusta già 4/5 anni fa.

Perchè hanno fatto così? Semplicemente perchè da quando tutti i dj (GG DAG compreso) non sanno più che cazzo suoanre nei loro programmi radio o nelel serate ora sono tutti li al grido "la Musica è bella tutta, bisogna saperla apprezzare aldilà delle barriere dei generi"...ipocriti bugiardi visto che solo fino al 2004 era tutto un "W la commerciale,W la disco,W la cassa in levare,W il maranza,House merda"

Pochi cazzi :roll: a me certa roba fa CAGARE!!!grazie a dio noi abbiamo ancora un cervello da usare e sappiamo bene che la distinzione in generi,sottocategorie e filoni c'è e ci sarà sempre, inutile dire di no :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: ripeto non mi stupisco di niente ;) ricordi quello che ti ho detto in pvt riguardo a quel forum ;) ? Beh coem vedi mi ero fatto un'idea giusta già 4/5 anni fa.

Perchè hanno fatto così? Semplicemente perchè da quando tutti i dj (GG DAG compreso) non sanno più che cazzo suoanre nei loro programmi radio o nelel serate ora sono tutti li al grido "la Musica è bella tutta, bisogna saperla apprezzare aldilà delle barriere dei generi"...ipocriti bugiardi visto che solo fino al 2004 era tutto un "W la commerciale,W la disco,W la cassa in levare,W il maranza,House merda"

Pochi cazzi :roll: a me certa roba fa CAGARE!!!grazie a dio noi abbiamo ancora un cervello da usare e sappiamo bene che la distinzione in generi,sottocategorie e filoni c'è e ci sarà sempre, inutile dire di no :roll:

inoltre adesso il forum è visibile solo iscrivendosi............

e mi voglio iscrivere nuovamente ,ma solo per vedere le news sulle serate e sui cd che escono....nulla di piu'........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

cmq giusto per rifarvi gli occhi,ecco un paio di video del "bodypainting festival",tenutosi a seeboden qualche giorno fa,dove gigi è stato il super ospite..........

ci sono dei fondoschiena pazzeschi.............:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=BGjjecksrEk

http://www.youtube.com/watch?v=-TrgmFyQ7-c

http://www.youtube.com/watch?v=3mC12HgFdd4

http://www.youtube.com/watch?v=iUgBSYWLVdQ

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.