Vai al contenuto

Thesis Coupe Photoshop


Messaggi Raccomandati:

.....tremendamente elegante e poderosa.

più ke poderosa la definirei goffa e sgraziata....

cmq stiamo sempre parlando di un fotoshop, poi con quei cerchi della delta è ancora più ridicola...

per quanto riguarda il vezzo stilistico ben venga ma nn se rende ancora più pesante e sgraziata la linea dell'auto, ad esempio sulla 406 coupè ci stanno benissimo le pinne.....

di goffaggine ci premiano altr auto...un auto come tale seppur di photoshop...è importante persoanle e non anonima o peggio "aggiustata" da un berlina...non ha nasoni...ad ha eleganza...

Sulle pinne vezzo di eleganza...che poche psso concedeselo...

ti ripeto de gustibus....

a mio avviso è goffa, sgraziata e pesante, come linea...

la phantom, è un auto ke definirei poderosa e personale,(xke dev'essere cos', è una rolls...) ma nn sto fotoshop...

ma mi dici cos'ha di filante e aggraziato quest'auto?

tu nn definisci aggiustata un auto a cui hanno semplicemente abbassato il padiglione e tolto 2 portiere? :roll: quel padiglione con quella fiancata nn c sta proprio...

ok, le pinne poche possono concedersele, tra queste nn annovero la k coupè....

meglio lasciare la thesis così com'è (bellissima, sempre a mio avviso) e fare una versione coupè partendo da zero....

la trvo pulita lineare tanto nel padiglione quanto nella fiacata.

Se fosse prodotta...di corda versione jtd 200 cv

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....tremendamente elegante e poderosa.

più ke poderosa la definirei goffa e sgraziata....

cmq stiamo sempre parlando di un fotoshop, poi con quei cerchi della delta è ancora più ridicola...

per quanto riguarda il vezzo stilistico ben venga ma nn se rende ancora più pesante e sgraziata la linea dell'auto, ad esempio sulla 406 coupè ci stanno benissimo le pinne.....

di goffaggine ci premiano altr auto...un auto come tale seppur di photoshop...è importante persoanle e non anonima o peggio "aggiustata" da un berlina...non ha nasoni...ad ha eleganza...

Sulle pinne vezzo di eleganza...che poche psso concedeselo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.