Vai al contenuto
  • 0

Imbranataggini da neo-patentati


horazio

Domanda

Per ridere raccontate cos'avete combinato nei primi giorni di macchina: i paletti presi, le sgraffiature nei parcheggi, partenze col freno a mano inserito, svolte in quarta e/o con la frizione premuta......chi più ne ha più ne metta:

Inizio io, in un parcheggio, mentre mi avvicinavo ad un fosso per poco non ci finisco proprio dentro ! La macchina slittava sull'erba quando tentavo di tirarla fuori con la retro e l'ho tenuta in bilico solo col freno a mano.

Meno male che un ragazzo con un mega pickup mi ha legato col gancio e l'ha tirata fuori in 2 secondi......5 minuti da incubo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao a tutti... avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, io ci sono riuscito.

Uno 45 SL con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.

Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... e non stavo andando piano, ecco.

All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... la Uno invece voleva andare dritta.

Risultato: BOOM! BOOM! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede. :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Risultato2: una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.

Risultato3: ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera Uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato

Modificato da rimmon1971

Rugby ends at number 8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per fortuna ho mosso i miei primi chilometri su di un robustissimo Daihatsu Feroza.

infatti, per ben due volte, ho acceso la macchina in garage con la prima inserita...

risultato: ho sfondato la struttura in lamiera finendo nel pollaio del vicino!

per fortuna il mio vicino è sordomuto quindi non ha sentito nulla e quando ha visto non ha potuto insultarmi come meritavo!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima volta che porto la mia ragazza a casa sua in auto (la sua). Nel cortile c'è suo padre a cazzeggiare. Lei scende. Padre mi osserva. Faccio un po di manovra con la Fiat Uno per parcheggiarla. Schreeech , ovviamente tocco il muro. risultato :specchietto distrutto, porta ammaccata. Che figura di meeerda ! :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi ho preso per la prima volta l'autostrada guidando la mia macchina, ero molto orgoglioso di me, all'andata tutto ok, al ritorno nel casello "di entrata" ho strusciato lo specchietto retrovisore sinistro, mi è presa una tristezza..... ma proprio oggi doveva succedere??? Sigh!!!! :(:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

LOL :D

Paura di non arrivare a prendere il ticket? :lol: sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo :mrgreen:

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao a tutti... Avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, io ci sono riuscito.

Uno 45 sl con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.

Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... E non stavo andando piano, ecco.

All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... La uno invece voleva andare dritta.

Risultato: boom! Boom! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede. :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

risultato2: Una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.

risultato3: Ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato

questa è da incorniciare!!! :D :d :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
LOL :D

Paura di non arrivare a prendere il ticket? :lol: sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo :mrgreen:

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida ;)

Purtroppo non è molto lol.... ci sono rimasto malissimo! Anche se ho postato qui ho la patente da vari anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vabbè, la grattata dello specchietto al casello non è poi così difficile da beccare, anzi. ;)

Anzi, ho notato molti ingressi recentemente "aggiornati" che con la scusa di essere infarciti di new-jersey anche all'interno della corsia si ritrovano ad avere la colonnina erogatrice talmente infossata e distante dall'asfalto da costringere a passare con lo specchietto a pochi centimetri dal cemento per riuscire a prendere il biglietto senza uscire dal finestrino con mezzo torace. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.